:w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Casy Stoner 5 anni in motogp : un mondiale
Valentino Rossi stessi 5 anni : tre mondiali.
Quando si guardano i numeri le chiacchiere stanno a zero.
MOTOGP: VALENCIA-TEST, STONER VA GIA' FORTISSIMO
Il canguro mannaro :w00t: è sempre più assetato di sangue. Casey dopo aver lasciato la Ducati (moto vincente) in mano a Valentino Rossi, si sta concentrando sulla Honda RC212V e i risultati non tardano ad arrivare! L' australiano è subito li in testa dietro al campione del mondo Lorenzo e davanti a Ben Spies. Stoner, lo conosciamo, non si fa tanti problemi a girare la manopola del gas e la Honda è una moto incredibile quando ben settata (basti pensare alle gare di Pedrosa prima che si rompesse...). Il binomio Honda-Stoner è tanta robba
Spero che siano parole tue, mi rifiuto di pensare che un giornalista possa scrivere delle cazzate così grosse.
Ducati moto vincente? si nel 2007:laugh2:
Stoner in testa !!!!
dietro Lorenzo!!!:ph34r:
per me se uno è in testa non è dietro a nessuno. ( a meno di partecipare al BungaBunga)
tutte parole le vs, oggi lo sconforto è dei vs a quanto pare, dietro al canguro mannaro e zitti al momento :laugh2:
MOTOGP: VALENCIA-TEST, STONER VA GIA' FORTISSIMO : MOTOCICLISTI.BLOG. Info MotorSport, MotoGP, Superbike, Moto2, Supersport
non erano parole mie, a parte il tanta robba finale ma loro han scritto di peggio :ph34r:
Ammazza...al primo giorno già rompete li cocomberi a Rossi se ha girato meno degli altri??? Ma dai per favore...
E diamogli tempo..che diamine..anzi nò..come dice qualcuno...cribbia
Non cadiamo nel ridicolo...
Che curioso....stamattina mi trovavo a Noale da un cliente che dista 200 metri dall'Aprilia e quando sono uscito per il pranzo mi sono visto Vale che debuttava sulla Ducati su ITALIA UNO!.....che strana coicidenza...:cipenso::cipenso:
Allora...secondo me ci dev'essere un messaggio inconscio...vedo di tradurlo
1. Vale debutterà un giorno anche sull'Aprilia in SBK....:dry:
2. Biaggi andrà in Ducati....:sick:
3. Vale ha ripensato al primo GP in 125.....:wub:
4. Vale otterrà in Ducati quello che ottenuto in Aprilia :winner_1:
5. ..................
Una cosa è sicura. Ero così emozionato ed inchiodato davanti alla tv che la cameriera mi ha fatto accomodare al tavolo a pedane nel c...:biggrin3: