Visualizzazione Stampabile
-
...azzz......siete ancora tutti qui?:blink: Questa discussione mantiene tutt'ora uno smalto invidiabile!:senzaundente:
Novità? High-side? .....eccomi....bagnaticcio su strada,tombolone in mezzo al paese. Ho spaccato tutto lo spaccabile. Una limpida pirlata. Anch'io vorrei una marea di bottoni sul manubrio. Se le cose le hai puoi scegliere se usarle o no,se non le hai,ti attacchi e basta.
Comunque dopo 6 mesi, continuo a non farmi l'occhio. Resta brutta come la prima volta che la vidi...:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Anch'io vorrei una marea di bottoni sul manubrio.
Se le cose le hai puoi scegliere se usarle o no,se non le hai,ti attacchi e basta.
:rolleyes:
la differenza sta nel fatto che chi non apprezza il modello, rispetta la scelta di chi se l'è comprata, mentre però chi non se la compra ma la esalta non rispetta e non capisce le opinioni di chi la critica :wacko:
-
Citazione:
Silvan
lo ridico: la novità vera è il telaio ed il monobraccio, ma lasciando tante altre parti inalterate non apporterà sicuramente un miglioramento così ottimizzato rispetto al suo potenziale :wink_:
Più che altro Silvan non capisco come puoi continuare a dire che la moto è uguale alla precedente "in tante altre parti", visto che l'unica parte identica è il blocco motore in sé per sé.
Inoltre nell'ultimo anno è nata la fobia generalizzata della poca potenza rispetto alle concorrenti e della mancanza delle megamappature e delle chincaglierie da iPhone, ma fino a poco prima se non erro vedevo solo gente che riteneva il motore perfetto e si lamentava di una ciclistica vetusta e componentistica ridicola come sospensioni, freni e comandi.
-
alla faccia 70,62% mica male :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Più che altro Silvan non capisco come puoi continuare a dire che la moto è uguale alla precedente "in tante altre parti", visto che l'unica parte identica è il blocco motore in sé per sé.
allora non mi piace esteticamente, penso sia un buon punto di partenza per bocciarla, ha il motore identico secondo punto a sfavore, è senza l'elettronica che neppure la vecchia di mia proprietà aveva (nonostante al bar a me non mi vedrai mai, io la VOGLIO!) :dry:
freni migliorati? ok, anche la mia frenava e tanto! :coool:
ciclistica migliorata? ok, ma non credo sia così tanto diversa dalla precendente.
quindi, perchè cavolo di motivo dovrei metterci 5.000€ per comprarmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
VOLEVO UNA MOTO NUOVA SECONDO LA MIA IDEA E QUESTA NON LO è SECONDO LA MIA IDEA!!!!!
ora ti chiedo a te come a tutti gli "esaltati della Speed11: perchè non ve la siente ancora comprata?!?!?!?!
-
Personalmente non me la sono ancora comprata perché ho già la moto dei miei sogni e non mi interessa cambiarla. Ad avere il conto in banca pieno, mi sarei comunque comprato una nuova casa, non una nuova moto.
I tuoi motivi per non comprarla del resto, sono solo tuoi Silvan.
Oggettivamente la moto è cambiata completamente dalla Speed Triple 2010, tranne nel blocco motore (Ducati è dagli anni '70 che gira e rigira lo stesso banco, tanto per dirne una), ed era l'ora ormai.
Io non sono un "esaltato della Speed 2011".
Sono solo felice che finalmente la Speed Triple 1050 sia diventata una moto moderna, con componentistica di qualità.
-
Citazione:
Warsteiner
I tuoi motivi per non comprarla del resto, sono solo tuoi Silvan.
Oggettivamente la moto è cambiata completamente dalla Speed Triple 2010, tranne nel blocco motore (Ducati è dagli anni '70 che gira e rigira lo stesso banco, tanto per dirne una), ed era l'ora ormai.
Io non sono un "esaltato della Speed 2011".
Sono solo felice che finalmente la Speed Triple 1050 sia diventata una moto moderna, con componentistica di qualità.
vedi che ti contraddici? scrivi "è cambiata completamente" (completamente significa al 100%!) e poi aggiungi "tranne il blocco motore" :blink:
visto che i motivi sono i miei, perchè volete convincermi del contrario?
può essere che domani vado a comprarmi un'altra Ducati, anche se il motore è dagli anni '70 che gira e rigira è lo stesso, del resto la stessa cosa l'ho fatta quando ho comprato la Speed :rolleyes:....gira e rigira il motore era lo stesso da 15 anni :rolleyes:
ora che ne ho avuta una, volevo una moto (Triumph) TOTALMENTE diversa....e non lo è stata, totalmente! :wink_:
componentistica di qualità? ahhhh, sì....è piena di plastica, anche quella dei fari che si rompe! :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Inoltre nell'ultimo anno è nata della mancanza delle megamappature e delle chincaglierie da iPhone, ma fino a poco prima se non erro vedevo solo gente che riteneva il motore perfetto e si lamentava di una ciclistica vetusta e componentistica ridicola come sospensioni, freni e comandi.
Beh,da questo punto di vista,forse il motivo è che solo negli ultimi due anni si son fatti passi avanti pazzeschi ed estremamente utili per l'utilizzo della moto su strada. Il Tc di Aprilia è anni luce avanti a quello del 1198r di soli due anni fa,quindi logicamente oggi molte persone all'epoca riluttanti,oggi sono favorevoli a questi aggeggi,che qualcosa in termini di sicurezza danno...le mappe per me sono un pò una cagata,ma Tc e Abs sono assolutamente il futuro,non credo ci siano dubbi. Ecco perchè le cosiddette "chingaglierie",su una moto come la Speed,sono oggi richieste,basti vedere il successo dell'Abs.....che è l'unica cosa che davvero invidio alla nuova Speed. Per obiettività,anche potendo,la nuova Mv920 la scarterei per il solo fatto di non aver l'abs.
-
Citazione:
Silvan
:rolleyes:
la differenza sta nel fatto che chi non apprezza il modello, rispetta la scelta di chi se l'è comprata, mentre però chi non se la compra ma la esalta non rispetta e non capisce le opinioni di chi la critica :wacko:
Ti senti un perseguitato?
In effetti siamo dei cattivoni :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
Ti senti un perseguitato?
In effetti siamo dei cattivoni :rolleyes:....
no, semplicemente me ne fotto altamente sai....
ho solo espresso un concetto, se non lo capisci....affari tuoi :wink_:
quello che mi ha inserito recentemente nella lista utenti ignorati sei tu, non io :rolleyes:
scusami se con la mia frase ti sei sentito tirare per la giacchetta, ciao cattivone :D