Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
esatto, quelli sono gli unici. per il resto ha segnato solo nei gironi, contro PSV, Rapid Vienna e compagnia cantante.
sarà anche forte, ma i veri campioni per me sono altri.
non so cosa pensare, si è creata una strana alchimia in champ. dove non riesce ad esprimersi per il suo effetivo valore, perchè obiettivamente è incomprensibile che non riesca a metterla mai...
-
Citazione:
n0x
non so cosa pensare, si è creata una strana alchimia in champ. dove non riesce ad esprimersi per il suo effetivo valore, perchè obiettivamente è incomprensibile che non riesca a metterla mai...
socio ultimamente nn la mette neanche in campionato!!:cry:
cmq io nn lo cambio con NESSUNO!!!:wub:
-
Citazione:
roberto70
ma no dai...secondo me farete meglio.....almeno 1 a 1 o 2 a 2!:coool:
In effetti avere il miglior attacco e non la migliore difesa del campionato può essere un handicap in alcune circostanze....
-
Citazione:
ciachi67
...sssstarddddoooo!!!! ....t aspetto al varco!!!! brutto terrone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
tempo una settimana e vi faremo compagnia :cry: (oldbonnie può certamente confermare :cry:)
-
Citazione:
fearless
tempo una settimana e vi faremo compagnia :cry: (oldbonnie può certamente confermare :cry:)
amaramente quoto ....:cry::wacko::cry:
lotteremo alla pari con la juve per un posto in europa:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
socio ultimamente nn la mette neanche in campionato!!:cry:
cmq io nn lo cambio con NESSUNO!!!:wub:
Quoto pero' se non la mette cmq domina il fronte d'attacco come nessuno, il gol di gattuso è merito suo.
E anch'io me lo tengo, perchè l'alternativa era borriello che con il dovuto rispetto vale la meta' dello zingaro
-
Citazione:
fearless
http://blog.chatta.it/images/stellin...5D7A5E5D54.gif
-
Citazione:
n0x
Quoto pero' se non la mette cmq domina il fronte d'attacco come nessuno, il gol di gattuso è merito suo.
E anch'io me lo tengo, perchè l'alternativa era borriello che con il dovuto rispetto vale la meta' dello zingaro
:oook:
....direi anche "un quarto"!!! a dimostrato ancora una volta quanto vale:...mezza sega!:tongue:
-
Citazione:
Medoro
e perchè??? c'è il campionato la coppa italia e la super coppa italiana il trofeo berlusconi e quello tim
quello negli scorsi è stato sempre conquistato da voi............:laugh2::laugh2:
e poi vi lasciamo a voi il triplete-bis...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
n0x
per carità borriello sta bene dove sta.
piuttosto mi spiace che negli anni scorsi non si sia provato a prendere giocatori tipo eto'o e milito quando si sapeva che avrebbero cambiato squadra.
e a gennaio prendere 3 giocatori che non potevano giocare in coppa è stato un suicidio...