Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
potrebbe essere spiedo (polenta e uccelli) piatto tipico bresciano antipasto di salumi misti formaggio bagos tipico delle nostre montage molto raro. frutta dolce caffe ammazza caffe vino della franciacorta bollicine a volontà:wink_:
Da quanto ci risulta, noi di origine bergamasca al 50%, mancano i gatti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Ci sono anche mè! Dove si và, cosa si fà ? Sono uscito un attimo :cry: Non si può mai star rilassati un'attimo :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Da quanto ci risulta, noi di origine bergamasca al 50%, mancano i gatti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
http://www.gratisandgratis.com/emoti...20%2838%29.gif
Siete peggio di Bigazzi! Non siete più miei amici, ecco! :mad::mad:
-
Citazione:
chelito
Miche'!!!
domattina indossa la cinturazza Gibaud e unisciti al drappello di partenti per la spedizione rinbattezzata " Mose' "
un salutone agli Overanti connessi e non!!:biggrin3:
Citazione:
Grigio
Ci sono anche mè! Dove si và, cosa si fà ? Sono uscito un attimo :cry: Non si può mai star rilassati un'attimo :wink_:
ah eccoti maestro!!
ti ho mandato un MP:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
Miche'!!!
domattina indossa la cinturazza Gibaud e unisciti al drappello di partenti per la spedizione rinbattezzata " Mose' "
un salutone agli Overanti connessi e non!!:biggrin3:
Minchia....domani dovrei andare al matrimonio di un mio amico!
Grazie ancora per la dritta del Petti;porterò la moto venerdì 10 p.v.
Dove andreste domani?
Bisogna portarsi il boccaglio e le pinne???:biggrin3::biggrin3:
-
Mio caro moderOver, le ho risposto. Domani non dimentichi le pelli di foca. :dry: Non sapevo che il forum Triumpete avesse anche una sezione motoslitte :laugh2::laugh2::laugh2: AUGURIZZIMI
-
Citazione:
Musi დ
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ti prego, perdona hank, si è sbilanciato un po' troppo.........:cry:
per questo che gli ho proibito di mettere mano alla tastiera......ma ogni tanto mi sfugge.....
Citazione:
Grigio
A chi lo dici.....:wink_: Buonasera comunque, miticover!!
-
Citazione:
gunman
Quindi credo tu sia quello che a maggior titolo abbia diritto di stare qui , questo non è mica Triumphchepassione ?:wtcp:
Troppo forbito ? Troppo culturalmente avanzato ?
Lascia perdere la forma , ma guarda più in profondità ai contenuti , se li condividi , o anche se non li condividi hai tutto il diritto , come gli altri , di partecipare con il tuo intervento .
Ognuno è un mondo a sè , e ognuno può sempre " aggiungere " qualcosa
nessun pensiero è mai inutile .:wink_::wink_:
Insomma...starebbe meglio in un forum nautico visto che ha un incrociatore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Musi დ
Como.....Milano.....Bergamo.....Brescia....tutte belle realtà! Tu di quale sei?
-
Citazione:
mister51
da incompetente dico che P. Daniele non mi è QUASI mai piaciuto............:wink_:anche se è napoletano...........ho sempre seguito le evoluzioni di James Senese............:biggrin3::biggrin3:
Manco a me e pure Jovanotti mi sta sui maroni :dry::biggrin3: