Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
al tempo ero timido e asociale, oggi come oggi pagherei x rivivere un esperienza simile, e farei firmare un autografo dal poeta suisso al fan pistolese :w00t:
anche a me sarebbe piaciuto essere seduto a quel tavolo, guardando la faccia divertita del grigio, ma pagherei per vedere la faccia di natan in quel momento:wink_:
-
Eccoci velocemente (anche senza moto) di passaggio.....speriamo in una serata tranquilla, anche se dovremo fare da consulenti.......che palle!
Domani e domenica si lavora......settimana, matematicamente, da sette giorni, poi ce ne saranno altri 5, quindi.....:cipenso::cipenso: 12 di lavoro consecutivo... :icon_banana::icon_banana:
-
-
-
Citazione:
Grigio
tornato ieri sera da Nizza oggi mi ritrovo con una giornata stupenda davanti a me ... spero che lo sia anche per te ... :wink_:
Citazione:
natan
tornato ieri sera da Nizza oggi mi ritrovo con una giornata stupenda davanti a me ... spero che lo sia anche per te ... :wink_:
scusa grigio ... speravo che fosse una giornata stupenda ... :cry: .... a te la auguro comunque ... :wink_:
-
Citazione:
natan
scusa grigio ... speravo che fosse una giornata stupenda ... :cry: .... a te la auguro comunque ... :wink_:
un bel vaffanculo te lo meriti......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
un bel vaffanculo te lo meriti......:laugh2::laugh2:
sono andato per lavoro ma prendo atto del vaffanculo e me lo tengo :D
3 giorni di fuoco :wacko: ..... mi sono pure abbronzato :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sono andato per lavoro ma prendo atto del vaffanculo e me lo tengo :D
3 giorni di fuoco :wacko: ..... mi sono pure abbronzato :rolleyes::biggrin3:
per lavoro :laugh2::laugh2:siamo contenti per te, a questo punto...Quindi se pagato, doppio vaffanculo.....scherziao naturalmente e lo sai! Spero ti sia divertito un poco, oltre che abbronzato....
Marocchino!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: certo che a Milano Fiere non ci si abbronza così!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
per lavoro :laugh2::laugh2:siamo contenti per te, a questo punto...Quindi se pagato, doppio vaffanculo.....scherziao naturalmente e lo sai! Spero ti sia divertito un poco, oltre che abbronzato....
Marocchino!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: certo che a Milano Fiere non ci si abbronza così!!!!!
mi sono abbronzato dentro e fuori ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
ora vado a fare la nanna ... si sa che da queste parti la partecipazione é tutto / domani speriamo che sia una giornata migliore .... buona notte!!! :wink_:
-
Non male !! :wink_: Io però ho toccato meglio :laugh2: