Visualizzazione Stampabile
-
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
.......perdonatemi per la sboronaggine che di seguito esibirò (nn è nelle mie corde però ogni tanto ce vo)...............
PARLATO DI GOMITO'???????
http://img12.imageshack.us/img12/7587/2169g.jpg
:coool:
...........@SWILLY grazie per il complimento :-D
no il gomito no se ti vede EDWARDS si incazza:coool:Complimenti:biggrin3:
-
esageeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaatoooooooooooooo
-
xx
Citazione:
urasch
esageeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaatoooooooooooooo
allora provaci tu,io ho il difetto in piega si di buttarmi fuori ma il ginocchio contro la moto,non chiedetemi il xche....infatti faccio fuori le saponette degli stivali,con tutti i gsxr ho sempre fatto la stessa cosa,su strade e autostrade xo.in pista mai e nemmeno mai andato.:wink_:
-
Citazione:
dega
allora provaci tu,io ho il difetto in piega si di buttarmi fuori ma il ginocchio contro la moto,non chiedetemi il xche....infatti faccio fuori le saponette degli stivali,con tutti i gsxr ho sempre fatto la stessa cosa,su strade e autostrade xo.in pista mai e nemmeno mai andato.:wink_:
dai ke scherzavooooo:wink_:
-
Citazione:
dega
è abbastanza naturale portare il ginocchio sulla moto.. sulle strade.....se vai in pista ti abitui subito a portarlo fuori..... :oook:
-
xx
Citazione:
Mamba
è abbastanza naturale portare il ginocchio sulla moto.. sulle strade.....se vai in pista ti abitui subito a portarlo fuori..... :oook:
tu dici?caxxo anche in serravalle in cisa oppure sul mottarone sempre lo stesso problema,mai fuori troppo il ginocchio ma ciao stivali,che te devo di:blink:
-
Citazione:
dega
tu dici?caxxo anche in serravalle in cisa oppure sul mottarone sempre lo stesso problema,mai fuori troppo il ginocchio ma ciao stivali,che te devo di:blink:
anch'io...se vai in pista invece...viene naturale fare l'opposto....:wink_:
almeno per me...
-
xx
Citazione:
Mamba
anch'io...se vai in pista invece...viene naturale fare l'opposto....:wink_:
almeno per me...
azz a 46 anni ancora vai a girare?:biggrin3:vaterano:tongue: