Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao sua immensità, l'ora è da decidere insieme, tu in quanti vieni?:wink_:
Mia immensità, pensa di venire con il marito, se non piove, se piove l'immenso s'apprpinguerà da solo :wink_: e purtoppo s'incontrerà con la peggior speciOver :cry: escludendo chiaramente ella, Egr. PresOver. Nella mia immensa prosopopea seppi che dalle mie corti al luogo della reunion metterocci circa 2.30 h. dunque veda lei d'inviarmi dei piccioni in tempo utile :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Mia immensità, pensa di venire con il marito, se non piove, se piove l'immenso s'apprpinguerà da solo :wink_: e purtoppo s'incontrerà con la peggior speciOver :cry: escludendo chiaramente ella, Egr. PresOver. Nella mia immensa prosopopea seppi che dalle mie corti al luogo della reunion metterocci circa 2.30 h. dunque veda lei d'inviarmi dei piccioni in tempo utile :w00t:
perfetto:wink_:
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12 Gentil Marito di Grigio (se non piove)
-
Citazione:
giulio
perfetto:wink_:
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
12 Gentil Marito di Grigio (se non piove)
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
Allora se ho capito bene in linea di massima da limone faccio
tutta la costa occidentale del garda :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e prendo la milano venezia direzione milano. poi esco a ospitaletto
dopo brescia ovest direttamente dall'autostrada giusto?
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
-
una toccata e fuga per dire che se dovessimo fermarci a 13 il rischio é che luigi non venga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
una toccata e fuga per dire che se dovessimo fermarci a 13 il rischio é che luigi non venga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tranquillo il tredicesimo sono io e non ho paura, anzi :wink_:
-
Citazione:
black panther
Tranquillo il tredicesimo sono io e non ho paura, anzi :wink_:
Tempo fà il 13 era un numero che cambiava le vite. Ciao dolcezza :wub:
-
Citazione:
Grigio
Ben detto!!:wink_:
Ciao tesoro, finalmente ci conosciamo:wub::wub:
-
personalmente io il 13 lo adoro ... ma non sta in armonia con le rigide tradizioni della superstizione ... :D
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
Olà, un pernottamento c'è!! Ricorda che siamo dei santi bevitori leggendari, quindi se riesci a trovarcelo arrivandoci a piedi dal ristorante, ti veneremo per gli anni a venire :laugh2:
Citazione:
black panther
Ben detto!!:wink_:
Ciao tesoro, finalmente ci conosciamo:wub::wub:
Ci permettiamo di quotare, per quanto ti concerne!!
Citazione:
Grigio
in realtà sono 12 e mezzo.....:laugh2::laugh2: