Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
giuve merda
Citazione:
The Dog
...klose...
:laugh2::laugh2:
Segy SUKAAAAAA !!!!
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2:
Segy SUKAAAAAA !!!!
vai a cahare anche te
-
Citazione:
Segy
giuve merda
baciaci le chiappe! sei sotto!!!!!!!:coool:
Citazione:
Intrip
ottima scelta, nel parma segna solo lui :wacko::wacko:
a parte col Genoa che segna pure Morrone :biggrin3:
senza juventini non valete nulla....:coool:
-
Citazione:
Leo67
vai a cahare anche te
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/...001_klose3.jpg
-
Citazione:
roberto70
baciaci le chiappe! sei sotto!!!!!!!:coool:
senza juventini non valete nulla....:coool:
...scusa se ti mando i messaggi il sabato sera...:cry:
-
Citazione:
mister51
GRAZIE PER LA FIDUCIA ma per il Milan, non sono d'accordo.
Non lo dico per ieri sera. Pur con le pesanti attenuanti (infortuni e calendario) come spesso è successo a questa Società il successo di un anno non è stato gestito bene..................
Un annata buona compresa per i buoni rendimenti individuali non deve essere letto come "dote perpetua".
Quindi credo che sarà difficile che alcuni "vecchi" ritrovino la condizione migliore e con i nuovi innesti (Nocerino è un caso a parte...) bisogna insistere..........per cercare di tornare competitivi..............
Non ce la farà sicuramente (è meno forte dello scorso) ma mi piacerebbe che il Campionato lo vincesse l'Udinese...................:wink_::wink_:
Ad oggi il mercato l'abbiamo scazzato in pieno, taiwo è improponibile, mexes ancora rotto, aquilani ieri poteva entrare ma gli hanno preferito emanuelson (!!!!!!) e di nocerino...beh poro ciccio che vuoi dirgli :cry:
cmq aspetterei a darci per morti
ah dimenticavo il delinquente di bari....non so piu come insultarlo
-
Citazione:
n0x
:w00t:
questa è autoreferenziale :laugh2:
mamma mia...vabbè van bommel e tutti gli altri trentenni tirano la baracca ogni 3 giorni da un mese e mezzo, non so piu come dirlo, NON CI SONO I RICAMBI.
Ieri difendevamo bassi su due linee i tuoi triangoli li facevi in mezzo alle praterie della nostra meta' campo facendo il torello al pirla di turno (nocerino :laugh2:) che si trovav in mezzo. Avete fatto un milione di cross perchè riuscivate ad arrivare vicino al limite molto facilmente e poi c'era il muro.
non c'è nessun male ad essere provinciali, il milan ieri l'ha fatto, non aveva scelta, vedremo quando dovrete giocare da grande squadra scardinando le difese arroccate cosa combinate con la vostra veemenza fisica, vedi catania e bologna :wink_:
non combineremo niente:wink_:
ma credo che si debba lavorare a moduli anche diversi da questo
che il milan sia lento e soffra la velocita' , comunque, non e' cosa di ieri sera.
i triangoli son stati fatti anche in area, e anche con nesta ancora dentro, mi pare
murare vicino al limite non sempre funziona, non sempre si fa gol al primo e all'ultimo minuto, e, come vedo, non sempre i commenti verso quella tattica son coerenti
-
Citazione:
Muttley
puppa:oook:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::wub:
Citazione:
Leo67
puppa:oook:
...suka...:coool:
-
Peccato che il gol di Klose non fosse in fuorigioco di 2 metri, sennò sarebbe stato perfetto :wub: