Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
no! gli ha suonato la campanella :D
Passaggio di consegne solo provvisorio....
Citazione:
Scotch
Esistono persone così ossessionate da Berlusconi che non vedono l'ora che cada il governo Monti e che risalga Silvio, per poi chiederne le dimissioni!
La conosci solo tu sta gente, oppure sono tuoi troll :risate:
-
Citazione:
Intrip
Passaggio di consegne solo provvisorio....
questo ti crea l'alibi per non curare la tua patologia? :cry:
-
grazie a Dio, caro Silvio, non sei riuscito nei tuoi intenti, altrimenti adesso per crescere i miei figli avrei dovuto andare a rubare. Vaffanculo Silvio... con tutto il cuore. Per i tuoi seguaci...beh...mi astengo dal commentare. sono una persona educata. :mad:
-
Citazione:
gpalmi
grazie a Dio, caro Silvio, non sei riuscito nei tuoi intenti, altrimenti adesso per crescere i miei figli avrei dovuto andare a rubare. Vaffanculo Silvio... con tutto il cuore. Per i tuoi seguaci...beh...mi astengo dal commentare. sono una persona educata. :mad:
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
questo ti crea l'alibi per non curare la tua patologia? :cry:
non mi astengo dal dover sottomettermi a delle cure, ma qui a doversi curare sono in molti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ragazzi io capisco che i detrattori di Berlusconi siano molti e anche che possano essere arrabbiati per qualche motivo, ma il regolamento dice:
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
La discussione in questi termini non può più andare avanti.