Visualizzazione Stampabile
-
Chuck Norris può uccidere la madre di un suo acerrimo nemico prima che questa lo concepisca.
Nell'antica Grecia c'erano degli altari al Dio ignoto solo perché non sapevano come si chiamasse Chuck Norris.
Chuck Norris può cancellare il testo da un documento word con una gomma Staedtler.
-
la malattia di jamex.. è infettiva? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Chuck Norris può uccidere la madre di un suo acerrimo nemico prima che questa lo concepisca.
Nell'antica Grecia c'erano degli altari al Dio ignoto solo perché non sapevano come si chiamasse Chuck Norris.
Chuck Norris può cancellare il testo da un documento word con una gomma Staedtler.
:w00t:
Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris
Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.
Un giorno Chuck Norris chiese ad una persona dov'era la palestra, questa glielo indicò, e Chuck Norris le sferrò un calcio rotante in pieno volto per avergli detto cosa fare.
http://img197.imageshack.us/img197/7...cknorris03.jpg
-
Citazione:
Segy
la malattia di jamex.. è infettiva? :D
a quanto pare si....
-
Chuck Norris ha ucciso l’uomo ragno. e anche quelli della mala e della pubblicità.
“Una volta ho lavorato con lui. Gli portavo da bere.”
- Dio su Chuck Norris
Quando il gioco si fa duro..... il gioco stesso si rifiuta di giocare per paura di Chuck Norris….
Chuck Norris usa le cascate del Niagara come sciaquone del cesso.
-
Chuck Norris puo' accartocciare una bottiglia di vetro con le mani.
Anche tenendo le finestre chiuse per giorni, l'aria in casa di Chuck Norris non è mai viziata, ma disciplinata e obbediente.
I vetri oscuranti del pick-up di Chuck Norris lasciano chiaro l' interno dell' abitacolo e scuro tutto il resto del mondo.
-
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta, Mastrota li vende
nell'antico testamento c'era scritto:"lascio tutto a Chuck Norris"
I compagni di scuola di Chuck Norris non facevano educazione fisica. Facevano rieducazione fisica.
-
A conclusione direi che potrebbe uscire una raccolta davvero forte, Jamex autore e Triumphina coautrice:coool:, una copia l'acquisto io!
-
Citazione:
kitesvara74
A conclusione direi che potrebbe uscire una raccolta davvero forte, Jamex autore e Triumphina coautrice:coool:, una copia l'acquisto io!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
CHUCK NORRIS LEGGE I CD A 52X….. A OKKIO NUDO
citazione
“Quel Chuck Norris è così figo che me lo farei all'istante!”
- Chuck Norris su sé stesso
Chuck Norris adora pisciare all'aria aperta. Tale fenomeno è chiamato pioggia.
La domenica mattina Chuck Norris citofona ai testimoni di Geova
-
io anzichè chiamare un editore.. chiamerei la neuro.. per dire....