Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:bei pensieri... forse leggermente tristi ma puntualmente condivisi
Caro Blek, non si può non condividere la tristezza. Fondamentalmente essa fa parte di noi :wink_: ed alle volte la condividiamo intimamente :cry:
-
Citazione:
Grigio
Caro Blek, non si può non condividere la tristezza. Fondamentalmente essa fa parte di noi :wink_: ed alle volte la condividiamo intimamente :cry:
È così. L'essere umano è una creatura così tormentata, non fa in tempo ad abituarsi alla gioia che sprofonda nella tristezza....siamo come su un' altalena, a volte pieni di entusiasmo e ardore, altre malinconici e ombrosi.
In entrambi i casi, queste sono preziose opportunità per vedere le cose ogni giorno in modo diverso.
Buona notte miei cari.:wub:
-
buongiorno ... mattinata da centometrista ..... ora ricarico l'iPhone ... tolgo il ghiaccio per una buona visibilità dalla SUV ... riordino l'iPad ..... spengo l'iMac .... mi bevo un caffé Chicco D'Oro ....... e me ne vado al Fox Town ... alla faccia di tutti coloro che nella vita hanno le loro buone ragioni per combattere per delle illusioni ... :wink_:
-
buona giornata bella gente, oggi ho voglia di usare la moto, ma fa molto freddo ed ho il torcicollo, mi sa che gli darò solo una spolverata :wink_:
-
Citazione:
giulio
buona giornata bella gente, oggi ho voglia di usare la moto, ma fa molto freddo ed ho il torcicollo, mi sa che gli darò solo una spolverata :wink_:
Non dirmi che hai lasciato che la polvere approfittasse di quei gioiellini ... :cry:
.... subito a spolverare ... :dry:
l'avventura deve continuare ... :D
-
Citazione:
natan
Non dirmi che hai lasciato che la polvere approfittasse di quei gioiellini ... :cry:
.... subito a spolverare ... :dry:
l'avventura deve continuare ... :D
assolutamente no, le tengo spolverate settimanalmente:wink_:
se continua dipende da te, tutti in swisssssss: o lago di como biggrin3:
-
Citazione:
giulio
assolutamente no, le tengo spolverate settimanalmente:wink_:
se continua dipende da te, tutti in swisssssss: o lago di como biggrin3:
indicatemi un periodo e vi saprò dire cosa posso fare per le vostre panze ... :D
....
-
Citazione:
natan
indicatemi un periodo e vi saprò dire cosa posso fare per le vostre panze ... :D
....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poca moto tanta pappa:wink_:
-
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poca moto tanta pappa:wink_:
dalle mie parti non fanno gli uccelletti ma la polenta non manca quasi mai ... chiedi a intrip ... :D
-
Salve allegri compagni di merende. E non solo :wink_:
Oggi avrò una giornata intensa me ne starò in ufficio tutto il giorno a disegnar pezzi di ferro che comporranno una macchina utensile, che farà qualcosa per qualcuno in qualche luogo. E l'unica cosa che m'interesserà è sapere se il cliente mi pagherà :dry:
Buona giornata ai facenti ed ai nulla facenti :wub: