Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
sai ke quando organizzo gli eventi lo faccio coi fiokki???
:oook::oook:
obbligatorio report tipo SBK :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
andrea.69
:oook::oook:
obbligatorio report tipo SBK :w00t::w00t::w00t::w00t:
metterò un 10 cam
poi c'è Scinty farà un megavideoreport
-
Si inizia a fremereeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
-
Citazione:
massimohouse
Si inizia a fremereeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Poichè ho più di una camera, ed ho le staffe pronte, vorrei montarne una su un'altra moto, possibilmente una Street o Speed (ho il supporto già pronto e ben nascosto sotto i fari). Chi si offre?
-
Citazione:
scinty
Poichè ho più di una camera, ed ho le staffe pronte, vorrei montarne una su un'altra moto, possibilmente una Street o Speed (ho il supporto già pronto e ben nascosto sotto i fari). Chi si offre?
:w00t::w00t:eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
scinty
Citazione:
apetta cross
:w00t::w00t:eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ora il mio silenzio vi costerà caro.... :smoke_:
:risate2:
-
Non vale...un supermegareport con cam in pista...ed io non ci sono!!:noooo:
-
Citazione:
apetta cross
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi dispiace apetta ma la telecamera già è prenotata alle 15.39 Guido era con me al telefono e mi confermato che me la prestava sarà per la prossima volta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SCHERZO APETTA:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
Fabryz21
Mi dispiace apetta ma la telecamera già è prenotata alle 15.39 Guido era con me al telefono e mi confermato che me la prestava sarà per la prossima volta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SCHERZO APETTA:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
cosa cosa coooooosaaaaaaa?????
:)
guarda ora ke ci penso io dovrei avere una cam cinese
quindi se vuoi montarla tu quella di Guido no prob
considerando ke camminerai sicuramente + di me potrebbe essere una scelta migliore
daje ;)