Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
grazie grazie...è stata dura, una trattativa spossante, ma alla fine grazie alla mia insistenza, il thiago ha capitolato e messo la firma per sfinimento :oook:
:D
nOx al posto di Galliani subbbbito!!!:w00t:
-
Citazione:
Intrip
quindi le poche coppe vinte dal parma son tutte regolari :oook:
non altrettanto si potrà dire dei vs scudetti ;;)
la mafia della juve li fabbricava in altro modo....e son pure impuniti
:wub:
Ma basta dai...non l'avrai mai vinta dialetticamente! Questisi allenano giustificare le proprie porcherie da tutta una vita; ad ogni obbiezione loro hanno una giustificazione. Son preparati oh :)
Citazione:
manu for rent
perchè offri così l'assist ai biaconeri che possono dire di aver blindato chiellini e bonucci..
buaahahaahuahauahuahaua
Cavolo bonucci ieri mi ha fatto tenerezza...in realta' me ne fa sempre a vedere come gioca, ma ieri...poro ciccio :cry:
-
-
-
Citazione:
ciachi67
nOx al posto di Galliani subbbbito!!!:w00t:
eh oh...io le trattative le faccio con i miei due piu fidi assistenti...il sig.Smith ed il sig.Wesson :dry:
-
Citazione:
Segy
giuve merda for ever
0a5
-
Citazione:
manu for rent
perchè offri così l'assist ai biaconeri che possono dire di aver blindato chiellini e bonucci..
buaahahaahuahauahuahaua
blinda la supercazzola:oook:
Citazione:
n0x
Ma basta dai...non l'avrai mai vinta dialetticamente! Questisi allenano giustificare le proprie porcherie da tutta una vita; ad ogni obbiezione loro hanno una giustificazione. Son preparati oh :)
:oook:
-
Montolivo merda.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
n0x
son preparati si, e impuniti, ma son ragazzi, lasciali dire...;;)
-
Citazione:
Segy
Montolivo merda.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
faceva il calzolaio fino a un mese fa e ora in uno squdrone..come cambia la vita :)
Citazione:
Intrip
son preparati si, e impuniti, ma son ragazzi, lasciali dire...;;)
preparazione Agricola?