Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che c'e'? ancora non hai digerito la focacciona che ti sei sbafato a recco ?
p.s. ho foto tua con focacciona che mi peritero' di postare al piu' presto :)
p.p.s. come sta la gravida???
lei bene.....io meno...ieri ho lanciato il cellulare contro il muro dopo averle risposto al telefono..
non credete a ciò che vi dicono, i Nokia non sono indistruttibili
-
Citazione:
roberto70
non è giocatore da gennaio....o lo si prende ora o mai più! se segna venti gol l'anno prossimo vogliono 50 milioni!
ADESSO.. al massimo sarebbe andato al city.. per "accontentare" il suo procuratore che.. a quanto pare.. è stato comunque accontentato.. l'altro suo assistito nastasic.. andrà al city.. mah.
che palle sti procuratori.
-
Citazione:
Segy
ADESSO.. al massimo sarebbe andato al city.. per "accontentare" il suo procuratore che.. a quanto pare.. è stato comunque accontentato.. l'altro suo assistito nastasic.. andrà al city.. mah.
che palle sti procuratori.
ve l'han strapagato........
-
avete visto il "Di" nelle discussioni?
se lo scopre nemo iscrive subito 2 utenti
-
Citazione:
roberto70
ve l'han strapagato........
si.. però la difesa viola m'è garbata tanto sabato.. speriamo di non perdere equilibrio.. boh qualcosa è comunque rientrato.. vediamo.. io questa squadra non la toccherei più..
-
Citazione:
Segy
si.. però la difesa viola m'è garbata tanto sabato.. speriamo di non perdere equilibrio.. boh qualcosa è comunque rientrato.. vediamo.. io questa squadra non la toccherei più..
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
-
Citazione:
Herbie 53
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
mi sa che a roma si stan mangiando le mani....
-
Citazione:
roberto70
mi sa che a roma si stan mangiando le mani....
Zeman però è una bella suggestione
-
Citazione:
Herbie 53
Zeman però è una bella suggestione
non ha i giocatori...giusti......se deve giocare con Totti esterno non andrà lontano....a pescara aveva due schegge Insigne e Immobile.....
-
Citazione:
PICIO 53
lei bene.....io meno...ieri ho lanciato il cellulare contro il muro dopo averle risposto al telefono..
non credete a ciò che vi dicono, i Nokia non sono indistruttibili
sei un picio, a Zena di solito si lancia la fugassa.....,,