Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
tutti a scuola dal mamba...quando si tiene il corso SSC (super speed control)?
da quanto ho capito sempre....se non ci sono io..c'è il mio Ghost...:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
da quanto ho capito sempre....se non ci sono io..c'è il mio Ghost...:biggrin3:
visto che han già piazzato un ologramma in pista manca solo un videoproiettore in sala riunioni con la tua intervista e i tuoi video al rallenty delle tue traiettorie e della tua impostazione di guida in loop per tutto il giorno! :laugh2:
-
CHI è LU RE??? CHI è LU RE??? CHI è LU RE????
ahhhhhhhhhh
GREEN MAMBA................:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
lucatiozzo
Cacchio come giravi sabato... massima stima nei tuoi confronti!!!
http://farm8.staticflickr.com/7377/9...cbff71bf_c.jpg
Questo invece è il mio primo "tentativo" di piega dello stesso giorno!
Lo prendo come un punto di partenza da cui posso solo migliorare, credevo di essere andato molto più giù, che la moto fosse molto più inclinata invece le foto mi hanno rivelato la triste verità!! :sad:
Vorrei un parere da voi più esperti su cosa correggere... così proprio da prima vista direi: che sto troppo in sella con il culo e troppo eretto; e il piede interno non è girato.
Attendo vostre dritte!!!
direi che ti devi sciogliere e lasciare che il sedere esca dalla sella.
-
-
Citazione:
Mamba
se vai a farti prossimamente un paio d'ore in pista...mandami un MP....che t'insegno io le vere traiettorie di Adria.:laugh2:.
Ooook!!! Questo we non riesco ma con molta probabilità il prossimo verrò a farmi un paio d'ore! Ti faccio sapere!! :oook:
-
Citazione:
Fabietto89
questa è proprio bella, se mi permetti un consiglio, porta anche la testa più internamente
-
ok grazie mille per il consiglio,la prossima volta cercherò di migliorare!!:oook::oook:
edit:ho preso la moto usata e non sono riuscito a trovare da nessuna parte il setting originale del precarico del mono e se le forcelle devono stare a filo della piastra...qualcuno me le può dare gentilmente?
-
-
Citazione:
Fabietto89
ok grazie mille per il consiglio,la prossima volta cercherò di migliorare!!:oook::oook:
edit:ho preso la moto usata e non sono riuscito a trovare da nessuna parte il setting originale del precarico del mono e se le forcelle devono stare a filo della piastra...qualcuno me le può dare gentilmente?
le forche devono atare sfilate di 7mm e non a fino...il precarico del mono non è definito. sul libretto non dicono quanti giri devono fare le ghiere che fissano la molla...