Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:biggrin3: manco le ho viste
seh.. in Romagna.. è la prima cosa :smoke_:
-
Citazione:
jamex
:cipenso:
:wub:
ognuno espone le sue idee e il suo modo di pensare e specialmente se uno,come me in questo caso, lo scrive in pubblico deve essere pronto a sentire ogni sorta di commento....io logicamente la penso esattamente come voi sennò non avrei mai fatto questo passo....mi fido del mio cuore e del mio istinte che mi dice quale strada seguire...poi c'è chi per scelta sceglie di non rischiare nulla per evitare delusioni: rispetto ma non è il mio modo di pensare
:risate2:
:dry:
Ma siamo poi così certi che chi non rischia nulla non ha delusioni? O che e' già deluso in partenza? 😉
Citazione:
streettissimo
Fotu delle nuove colleghe? :dubbio:
Al bagno ovviamente 😁
-
Citazione:
fabrizio 64
Ma siamo poi così certi che chi non rischia nulla non ha delusioni? O che e' già deluso in partenza? 😉
Si secondo me rischia una cosa di non provare nuove esperienze e nuove emozioni... Belle o brutte che siano... E il rischio di farsi condizionare da delusioni passate esiste..
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Bravo Giacomino, sono veramente contento per te. Lo volevi e ci sei riuscito :oook:
Ricorda sempre che se ti hanno preso hanno visto del buono nelle tue capacità e ti considerano un "investimento" su cui puntare. Mantieni lo stesso profilo col quale ti sei presentato al colloquio e vedrai che a Ravenna ci cresci pure i nipotini. :cool::cool::cool:
non ascoltare gli scettici e i criticoni sempre e comunque. Hai fatto benissimo comunque andrà. Ma vedrai che l'azienda non ti mollerà facilmente :cool::cool::oook:
Rasserenati e pensa alla tua nuova esperienza di vita, alla tua compagna e al lavoro.
Ntuculu al resto :oook:
-
Citazione:
tbb800
Bravo Giacomino, sono veramente contento per te. Lo volevi e ci sei riuscito :oook:
Ricorda sempre che se ti hanno preso hanno visto del buono nelle tue capacità e ti considerano un "investimento" su cui puntare. Mantieni lo stesso profilo col quale ti sei presentato al colloquio e vedrai che a Ravenna ci cresci pure i nipotini. :cool::cool::cool:
non ascoltare gli scettici e i criticoni sempre e comunque. Hai fatto benissimo comunque andrà. Ma vedrai che l'azienda non ti mollerà facilmente :cool::cool::oook:
Rasserenati e pensa alla tua nuova esperienza di vita, alla tua compagna e al lavoro.
Ntuculu al resto :oook:
grazie davvero :wub:
-
Citazione:
jamex
Si secondo me rischia una cosa di non provare nuove esperienze e nuove emozioni... Belle o brutte che siano... E il rischio di farsi condizionare da delusioni passate esiste..
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).
Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.
Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.
Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.
Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto :cool:
-
Citazione:
G79
e tu? su ipotetici fallimenti? per dire...
io sono stato contento per lui e gli ho augurato il meglio...
magari gli auguri gliel'hai fatti pure tu... a modo tuo.
io ho fatto una domanda, tu hai preso le difese senza che fosse necessario rispondendo con una boiata
Citazione:
gixxer73
Lascia perdere .. :)
Nel forum scrive e basta , nessuno lo ha mai visto dal vivo ..
Gli piace stuzzicare .. ;)
a te in particolare ti incontrerei volentieri, il punto è se tu vuoi incontrare me
organizziamo
Citazione:
Apox
Ti basti sapere che pure i gatti neri, quando lo vedono, si grattano!
e tu chi sei e che che cazzo vuoi?
-
Citazione:
tbb800
questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).
Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.
Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.
Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.
Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto :cool:
q8 tutto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
3D compreso :risate2:
-
Citazione:
manu for rent
e tu chi sei e che che cazzo vuoi?
Educato devo dire...
:oook:
-
Citazione:
tbb800
Q8 :w00t: apri apri :smoke_: