.... sì, capisco.
Grazie ancora della risposta prontissima! ;)
Visualizzazione Stampabile
so che c'è una SD da Bianchi moto Arezzo ma non fanno provarla..
Ho chiesto ad un paio di concessionari ed ad un amico che collabora con KTM, moto non ce ne sono e tanto meno immatricolate. Un cliente l'ha ordinata a marzo arrivo previsto giugno/luglio. Al momento non sanno se prendere ancora ordini perchè c'è già una lista d'attesa oltre il numero previsto per quest'anno.
Riletto la prova...e nn parla di istabilita ma di una moto molto piu agile delle concorrenti ma che si.muove piu delle altre... altro nn c'è scritto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma che hanno dovuto lavorare ecc nn c'è traccia..magari ho.letto male..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bè, che hanno dovuto lavorare sulle sospensioni si legge nel box a pag 65, dove scrivono che hanno dovuto chiudere tutto e che la moto é migliorata, rimanendo però più agile che stabile.
A pag 64 parlano di motore che mette in crisi una ciclistica non eccessivamente rigorosa.
In pagella alla voce stabilità danno 7,5 (contro 9,5 di Aprilia e BMW), che per le votazioni medie che si leggono su una rivista non é un voto esaltante.
Se però ho letto al di la delle righe e delle intenzioni di chi scrive, meglio così. :)
Perché a me questa moto piace, e pure molto.
;)
che il telaio faccia fatica ad imbrigliare la potenza e la coppia di un 1300 da quasi 14 kgm mi sembra abbastanza normale.
che sia poco stabile con 1485 mm di interasse (5 centimetri in più della speed triple) mi sembra strano. ma probabile che dipenda dalle dimensioni del pilota. a 220 un omone gigante fa da bandiera anche sdraiato sul serbatoio. le naked sono ridicole per certe velocità e forse si riferisce a quella situazione. dubito che non sia stabile a 130:biggrin3:
Ho sentito telefonicamente un concessionario, alcuni ordini non potrà evaderli a causa della richiesta di SD molto più alta dell'offerta.
Poi mi ha spiegato che non ci sono moto Demo perché i concessionari in accordo con KTM hanno preferito destinare le moto ai clienti.
Se non sbaglio circa 40 SD.
Mi tocca aspettare il 2015..........................
Apple docet, rendere un prodotto desiderabile e aspettare per averlo!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
.................che poi ,in strada chi riesce a sfruttare 180 cv? certo la coppia potrebbe "invitare" ad andare in scioltezza ma .........ma quando una persona ha sotto il deretano 180 cv dubito che non "cerchi" di sfruttarli : e sopratutto quanti sono in grado (in strada) di POTERLO FARE?
SECONDO ME è UNA BOMBA AD OROLOGERIA