Già sperimo sia meglio il prossimo. Quando vuoi fare un giro qui sul triangolo mandami un mp ch vediamo di organizzare qlksa ;)
Visualizzazione Stampabile
Nonostante le nuvole,oggi mini giro pomeridiano.Lecco-Bellagio-Ghisallo-Erba(caffe')-Lecco.Appena giunto a casa,ha iniziato a piovere:w00t:.Alla prossima :oook:
Domenica nulla di bello,per il tempo:cry:.Speriamo che le previsioni meteo siano errate:biggrin3:
Domani tipo verso le 11nesuno che si fà un giretto tranki sul triangolo lariano?
Oggi mini giro:lecco-valcava-roncola-pontes. pietro-carvico-ponte di paderno-merate-lecco.Temperatura gradevole,per tutto il tragitto,tranne in Valcava .Li la neve,e' ancora presente in abbondanza nei prati e lungo i bordi della strada:oook:
Io fatto Val Trebbia - Rapallo...
Il prossimo giro, meteo permettendo, sarà venerdì 03 Aprile (l'azienda chiude sempre un giorno prima di Pasqua). Se qualcuno fosse libero magari ci si può organizzare, anche se ad oggi le previsioni fanno schifo e le temperature non consentono ancora le vette alpine!
Antenne in piedi,se c'e' bello si gira.Ci si aggiorna:oook:
Dimmi di più........giorno/giro (magari Pasquetta)
Visto che oggi il tempo tiene mi faccio un giretto.Lecco-Bellano-Vendrogno_Taceno-Ballabio-Pian dei Resinelli-Lecco.Parto verso le due dal distributore,difronte al battello ancorato sul lungolago di Lecco.Ci si vede Enrico57
Sono di Lugano, oggi in Ticino (Lamone presso Garage Autotris) ci sarà il concessionario di Lugano con esposizione e prove. Ora mi vesto poi vado li, poi giretto direzione stresa. Ciao a tutti!
Allegato 188765
.... e poi Martedì in pista a Franciacorta ;-)