Che sia una pippa ,è assodato , meno male che è costato solo 12 mln di euro :madoo:,
pero' il primo errore lo ha fatto Cacares, che ha perso la marcatura sul gran movimento di Gomez, inoltre per me Buffon un po' del suo ce lo ha messo
;;)
Visualizzazione Stampabile
Buffon (goal a parte) respinge solo in mezzo all'area e ieri solo un miracolo di Asamoah ci ha salvati da un goal già nel primo tempo...
io penserei seriamente ad un sostituto... ma alla Juve sono de coccio... Buffon è un intoccabile
Buffon non doveva uscire, se sta in porta non penso prenda quel gol,
non sono de coccio secondo me e che non c'è niente in giro, io pensavo che Handanovjc fosse anche meglio ma alla fine tutti sti portieri fanno bene una stagione e poi un po' si perdono.....
è vero che Buffon non è piu' quello di una volta ma ancora oggi è tra i migliori , sbaglia sempre di piu' rispetto al passato ma anche ieri su Vargas (ha fatto un paratone) mentalmente riesce ancora a rimanere concentrato.
;;)
è da un paio d'anni che ormai respinge sempre e solo dritto davanti a sè... mi piacerebbe contare quanti goal si è beccato... ieri ripeto solo Asamoah l'ha salvato
io ho un brutto presentimento,
non abbiamo ancora la mentalita delle coppe
e anche una squadretta come la Fiorentina puo' batterci :cry:
beh la squadretta in campionato all'andata ci ha lisciato il pelo ed al ritorno si à fermata alla traversa,
ieri ci siamo fermati noi alla traversa e si è pareggiato, questi comunque giocano e giocano bene mancano di continuità ma sanno giocare..... (IMHO)
d'accordo con te ma chi prendi di un rendimento sicuro come il suo????? non è che dico che non si debba cambiare non vedo con chi per ora
;;)
Ogbonna e' una garanzia
http://www.padova24ore.it/images/sto...20cartello.jpg
Non diciamo stupidate la Juve ha la miglior difesa anche per Buffon.
Un portiere l'abbiamo quasi preso non ricordo il nome ma è riserva nella Samp.
Se para sempre come in coppa Italia diventerà uno dei migliori.
:laugh2::laugh2:
Allegato 151553;;)