Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Da terrigola (che non conosco) o cmq da castiglion dei pepoli,vai per lago di brasimone,lago di suviana .Sei sulla mitica porrettana;se hai voglia riscendi quasi fino a pistoia(bellissima,velocissima in alcuni tratti,ma molto trafficata e pattugliata).Altrimenti da ponte alla venturina prendi la ss632 per pracchia-ponte petri e ti riallacci alla strada per san marcellino,senza riscendere a valle.Tratto molto scenografico,ma non adatto a ritmi allegri;poco male perchè passato labetone cominciano le danze......
Son convinto che ti piacerà!
-
Com'è il tempo li ?
Certo che essere a casa 2 settimane all'anno e farne una (proprio questa porca ****) ammalato è na merda
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Parto ora dopo aver smadonnato per portarmi dietro l'impossibile! :-D Enmtro le 13 dovrei essere a destinazione! :oook:
-
Citazione:
2speed3
Com'è il tempo li ?
Certo che essere a casa 2 settimane all'anno e farne una (proprio questa porca ****) ammalato è na merda
A chi lo dici. Sto una me**a. In più ci si è messa anche l'insonnia che mi sta disintegrando :ph34r:
-
Citazione:
fab-fabrizio
A chi lo dici. Sto una me**a. In più ci si è messa anche l'insonnia che mi sta disintegrando :ph34r:
Spero di essere ok per domani.
Sperando di non trovare traffico allucinante per gli ultimi vacanzieri ...
-
Oggi salto,cerco di passare domenica!
-
:risate:
Citazione:
2speed3
Com'è il tempo li ?
-
Per chi non mi conoscesse sono facilmente riconoscibile...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...989c326ce1.jpg
-
Citazione:
gnomo
quoto :oook:
-
Citazione:
2speed3
Com'è il tempo li ?
nuvoloso :)