:laugh2::laugh2::laugh2:......bellla...
Il vero problema di sta gomma e che le spalle dell anteriore nn durano una ceppa...:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:......bellla...
Il vero problema di sta gomma e che le spalle dell anteriore nn durano una ceppa...:laugh2:
Si pero....sono un foglio di bitume....:laugh2:
Continuo a tessere le lodi degli Angel Gt. Siamo a 5000 km e tutto bene. Se va avanti così penso arriverò a 10000 circa. Unica nota negativa è che due settimane fa dopo circa 300km di strade di montagna tirate .... di cui una ventina bianche e con temperature molto elevate, sui tornanti stretti di prima e seconda iniziavano a scivolare (... ma con gas non certo pelato) . Da dire inoltre che avevo una pressione altina (peggiorata dal caldo) e forse troppo precarico sul mono. Quindi gomme di cui riconfermo la bontà!!!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Per quei pochi km che ho fatto fra ieri e oggi (200km circa) le Metz Roadtec 01 li trovo ottime, accompagnano in piega che una bellezza tant'è che mia compagna (come passeggero) mi ha detto di lasciarla un po' più piano 😝 tenuta di traiettoria ottima sul pavé, strade che a momento sembrano dissestate, anche lungo i binari dei tram e un gioco attraversarli (a meno che non siano trincee) , vedrò quanto mi durano.
Quattro ruote muovono il corpo ma due ruote muovono l'anima.
non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Le ottimistiche previsioni di kilometraggio sono state smentite...ne ho fatto 800 circa e sono praticamente finite....pero 5000 ne ho fatti.. Ora presento la nuova gomma...:laugh2:.....Allegato 220782Allegato 220783.....hanno gia 120 km....