Visualizzazione Stampabile
-
Prima volta Franciacorta 1:23:9
passo 1:25
Street triple r 2014 (con le pedane racing tutta un altra storia in pista.... Felicissimo)
Motore-freni e sospensioni originali
Gomme= anteriore Metzler rr k3 posteriore k2
-
Ciao, ultima uscita al Mugello 2:07:50 con Daytona 675R 2013 + akra e mappa (e pastiglie ebc alla frutta che non consiglio a nessuno).
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider
Chiedo a voi esperti pistaioli:
Mugello - Daytona 2012 originale, solo ZCOO davanti.
Un amico che girava con me mi ha consigliato di mettere la 4a alla Savelli e tenerla fino alla Scarperia, perché in quel punto ero lento e mi riprendeva tanto... ma il motore ce la fa a tirare in salita alle Arrabbiate? Io ho fatto tutte le curve in 3a:biggrin3:
E' stata la mia prima pistata, magari il prossimo anno ci torno che so già dove posso migliorare! (per ora 2:15.700)
Io dalla prima esse fino all'uscita della Palagio percorro tutto in terza e mi trovo benissimo a non smanettare troppo sul cambio. Quando cambio in curva vuoi o non vuoi la moto perde sempre un minimo di assetto se non fatto nel momento giusto (cosa molto difficile in un cambio di direzione se devi pensare prima a fare bene quest'ultimo)
-
Citazione:
baddep
Ciao, ultima uscita al Mugello 2:07:50 con Daytona 675R 2013 + akra e mappa (e pastiglie ebc alla frutta che non consiglio a nessuno).
Io dalla prima esse fino all'uscita della Palagio percorro tutto in terza e mi trovo benissimo a non smanettare troppo sul cambio. Quando cambio in curva vuoi o non vuoi la moto perde sempre un minimo di assetto se non fatto nel momento giusto (cosa molto difficile in un cambio di direzione se devi pensare prima a fare bene quest'ultimo)
rapporti originali? non sei corto in terza alle arrabbiate?
visto i tuoi tempi non ho nulla da insegnarti di certo ma non capisco :wacko: o la mia daytona del 2006 è tutta stramba...e può essere
-
15-47 con Pirelli da 60 solo in un'occasione sono arrivato al imitatore ma un decimo di secondo. Metterò comunque un dente in meno di corona perché infondo al rettilineo sono corto.
-
Citazione:
baddep
15-47 con Pirelli da 60 solo in un'occasione sono arrivato al imitatore ma un decimo di secondo. Metterò comunque un dente in meno di corona perché infondo al rettilineo sono corto.
vai direttamente di 15-45 :oook:
-
Citazione:
baddep
ZIOPERA :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
ZIOPERA :ph34r:
devi fare a meno di leggere certe cose, poi stai male, ti si intasano le coronarie ecc ecc, pensa a giocare con lo schermo LCD, io gioco con i sassolini della ghiaia e siamo tutti contenti pascolando a 2.15 :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
devi fare a meno di leggere certe cose, poi stai male, ti si intasano le coronarie ecc ecc, pensa a giocare con lo schermo LCD, io gioco con i sassolini della ghiaia e siamo tutti contenti pascolando a 2.15 :laugh2:
:risate2:
il problema è che leggo... mica lo so che sto per leggere una cosa che mi farà prendere gl'attacchi di panico :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
:risate2:
il problema è che leggo... mica lo so che sto per leggere una cosa che mi farà prendere gl'attacchi di panico :ph34r:
Presta la tua day a @Mamba...poi altro che le forche di ferless:)
-
Citazione:
Monacograu
Presta la tua day a @
Mamba...poi altro che le forche di ferless:)
:smoke_: quest'anno ho la moto che mota e la forca che forca.. infatti sto migliorando un po' ovunque :cool:
@Mamba è abituato alle forche di @fearless.. se usa le mie lo chiamano in motoggggippppì:ph34r: