Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Arma se.posso, come.fai ad andare in giro con.queste bestie? Per lavoro o altro?
lavoro, reliability growth fca,gamma premium
-
Citazione:
armageddon
lavoro, reliability growth fca,gamma premium
Traduzione? :D
-
Citazione:
Le89le
Qualità,reparto affidabilità,test driver
-
Citazione:
Le89le
Le rubba...
-
Citazione:
Osva75
Le rubba...
:biggrin3:,se interessa svendo,sono un pò chilometrate ma per barboni vanno bene:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
la sw quando esce?
-
Citazione:
1851francesco
la sw quando esce?
è una domanda interessante ma non so risponderti,non sappiamo se è in previsione,anche se ce lo auguriamo,forse Apox ne sa di più
-
Citazione:
armageddon
azz hai capito Armaciddon
-
Quello che mi fa pensare è che nel 1981, a 18 anni, con la giulietta 1.8 di mio padre, trazione posteriore e 120 cv di quelli veri, era adrenalina pura.
Oggi se non hai almeno 250 cv le auto moderne non ti trasmettono alcuna particolare sensazione
-
Citazione:
Shining
Quello che mi fa pensare è che nel 1981, a 18 anni, con la giulietta 1.8 di mio padre, trazione posteriore e 120 cv di quelli veri, era adrenalina pura.
Oggi se non hai almeno 250 cv le auto moderne non ti trasmettono alcuna particolare sensazione
Aumento di dotazioni e, quindi, peso, normative sempre più restrittive in termini di emissioni, sistemi attivi e passivi di sicurezza... ahimè oggi tutti i cavalli sono imbrigliati a meno di non averne davvero tanti.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk