Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Penso che sia difficile andare contro l'istinto di autoconservazione e cercare deliberatamente la caduta, sarebbe da folli...
Diciamo che non ha avuto remore nel fare diventare un atteggiamento scorretto a termini di regolamento di Rossi (ma non rischiava di morire nessuno, erano a 40 km/h) in un episodio potenzialmente (ed effettivamente) più cruento (uno dei due è caduto)
Poi, ma questa è solo una mia opinione, sono convinto che se avessero continuato così tutta la gara, qualcuno sarebbe caduto sicuro, magari non a 40 ma a 200.
Sono certo che anche Rossi lo abbia pensato e che questo pensiero abbia contribuito a farlo agire così.
di sicuro se avessero continuato non sarebbero arrivati uno terzo ed uno quarto..
-
se MM dovesse ripetersi a valencia, dopo questa figuraccia ci saranno quelli della honda ad aspettarlo al box!!:oook:
-
Citazione:
1851francesco
se MM dovesse ripetersi a valencia, dopo questa figuraccia ci saranno quelli della honda ad aspettarlo al box!!:oook:
speriamo!
ma non farà nulla di tutto ciò....vincerà lui e basta,così honda/Repsol dimenticherà in fretta....
-
Citazione:
1851francesco
Piuttosto io credo ci saranno quelli di Yamaha ad aspettarlo :oook:
-
Citazione:
leo
speriamo!
ma non farà nulla di tutto ciò....vincerà lui e basta,così honda/Repsol dimenticherà in fretta....
vincerà lui in che senso?
marchez primo? farebbe la sua gara e sarei soddisfatto, senza impicciarsi della lotta tra i due!
-
Citazione:
1851francesco
vincerà lui in che senso?
marchez primo? farebbe la sua gara e sarei soddisfatto, senza impicciarsi della lotta tra i due!
vince MM senza storia.
-
Citazione:
Pelledorso
Piuttosto io credo ci saranno quelli di Yamaha ad aspettarlo :oook:
bhe se fossi nakamoto e il mio pilotino invece di pensare a vincere va ad aiutare una yamaha , me lo inchiappetterei........uuuhh scusate la volgarità
-
Citazione:
1851francesco
bhe se fossi nakamoto e il mio pilotino invece di pensare a vincere va ad aiutare una yamaha , me lo inchiappetterei........uuuhh scusate la volgarità
ma scusate, secondo voi con pedrosa primo, mm secondo, jl terzo e vale sesto mm non incapperebbe in un drittino???
Citazione:
1851francesco
suppo, telemetria alla mano, direbbe che è colpa di valentino
-
Citazione:
votalele
Comunque, anche in un turno di libere, uno mi sorpassa e poi rallenta, lo risorpasso e lui subito mi sorpassa di nuovo e rallenta e così via, alla terza volta se riesco lo mando nella ghiaia.
...io lo aspetterei al suo box...
-
Citazione:
Stinit
...io lo aspetterei al suo box...
Sempre pensato anch'io....poi magari mi chiede scussa 100 volte e non c'è bisogno di portarlo a giro per il paddock legato dietro la moto....