Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Nn capisci perche nn studi abbastanza le teorie economiche del movimento.........ti segnalo al blog :)
Io no, e per me le offese sono altre, che vengono anche da quella parte politica, certamente.........ma come sempre preferiamo concentrarci, salvo poi giudicare altri come dei pecoroni, sugli argomenti che una parte o l altra ci dettano
ma smettila :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque matteo e li amici sua stanno sudando freddo.
okkio che le elezioni si avvicinano e non ne resterà solo uno di questi sparaminkiate :cool:
la domanda che mi faccio è se alfano a quel punto diventerà pure grillino. io dico che un pensierino ce lo ha già fatto.
-
Citazione:
tbb800
ma smettila :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque matteo e li amici sua stanno sudando freddo.
okkio che le elezioni si avvicinano e non ne resterà solo uno di questi sparaminkiate :cool:
la domanda che mi faccio è se alfano a quel punto diventerà pure grillino. io dico che un pensierino ce lo ha già fatto.
Ma perche dovrei smetterla, caro titti?
Io, come del resto tu, siamo figli di un epoca nella quale studiavamo i dettagli delle teorie sociopolitiche dell " avversario" , per criticarle.......
Sono pronto a sostenere un pubblico esame sul movimento.........e piu mi informo e meno mi piace
Ma nn la smetto, amico mio........sai mai che mi converta :)
-
Citazione:
flag
Io, come del resto tu, siamo figli di un epoca nella quale studiavamo i dettagli delle teorie sociopolitiche dell " avversario" , per criticarle.......
Sono pronto a sostenere un pubblico esame sul movimento.........e piu mi informo e meno mi piace
intendevo smettila con le battutacce. :biggrin3:
quoto il resto e rimango in attesa di una tua imminente e rapida conversione :cool:
saluti affettuosi.
-
Citazione:
flag
Ma se li hai studiati a fondo...e il m5s non ti piace posto che il gruppo politico ideale non esiste in Italia ne in qualsiasi altra del mondo sono curiuoso di sapere (se posso) quale è la parte politica che in questo momento ti piace di più
Citazione:
tbb800
intendevo smettila con le battutacce. :biggrin3:
quoto il resto e rimango in attesa di una tua imminente e rapida conversione :cool:
saluti affettuosi.
Suppongo che aspetteremo a lungo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma se li hai studiati a fondo...e il m5s non ti piace posto che il gruppo politico ideale non esiste in Italia ne in qualsiasi altra del mondo sono curiuoso di sapere (se posso) quale è la parte politica che in questo momento ti piace di più
E' concesso di piacersene nessuna?
Citazione:
Lo scrofo
Lire? Ormai e' tardi per la lira.....
In merito alla "redistribuzione", certo che sono d'accordo, ma credimi che se si facesse davvero politica ( e non campagna elettorale ), i cittadini avrebbero ben piu' di 80 euro in tasca al mese ................
Ne sono sicuro.
Io vorrei che si smettesse di fare politica e si facesse finalmente amministrazione. Come se il Paese fosse un'azienda da risanare.
-
Il "governo tecnico " non doveva fare proprio questo? ( fermo restando che TUTTI i Governi dovrebbero farlo a priori)
I risultati quali sono stati se non impoverimento della solita classe media ed un aumento della forbice tra chi ha reddito e chi no, oltre ad un continuo aumento del sommerso, illeciti continui, "amici degli amici che aiutano amici" ....
E' cosi' che si fa "politica" ?
-
Al governo tecnico hanno fatto fare il lavoro sporco e poi l'hanno stoppato.
-
Citazione:
paper
E' concesso di piacersene nessuna?
Io vorrei che si smettesse di fare politica e si facesse finalmente amministrazione. Come se il Paese fosse un'azienda da risanare.
A parte il fatto che lo stato a fronte di una tassazione atroce DEVE erogare servizi...questi servizi non sempre possono essere economicamente "un guadagno"...a volte se ci si fa pari con le spese già ci può ritenere soddisfatti (cosa che una logica aziendale votata al guadagno sempre e comunque non concepisce)...detto questo in una logica puramente aziendale accade che le cose inutili vengono cassate all'istante...che tradotto nella gestione della macchina pubblica equivale a tirarci una bomba atomica...
...ne consegue che la verità come al solito sta nel mezzo...
Citazione:
paper
Al governo tecnico hanno fatto fare il lavoro sporco e poi l'hanno stoppato.
stoppato?
-
Citazione:
Stinit
A parte il fatto che lo stato a fronte di una tassazione atroce DEVEA erogare servizi...questi servizi non sempre possono essere economicamente "un guadagno"...a volte se ci si fa pari con le spese già ci può ritenere soddisfatti (cosa che una logica aziendale votata al guadagno sempre e comunque non concepisce)...detto questo in una logica puramente aziendale accade che le cose inutili vengono cassate all'istante...che tradotto nella gestione della macchina pubblica equivale a tirarci una bomba atomica...
...ne consegue che la verità come al solito sta nel mezzo...
Chi l'ha detto che un'azienda sia tale solo quando tende all'utile? Mai sentito dire ASL?
Da "Azienda":
Classificazione in relazione all'attività economica
Esistono tre categorie:
- di erogazione: fanno parte di questa categoria tutte le aziende come la famiglia, le associazioni private e parte della pubblica amministrazione, che erogano e consumano beni e servizi;
- di produzione: comprende tutte le aziende che acquisiscono e producono beni e servizi (per definizione, si tratta delle imprese)
- composte pubbliche: raggruppa gli appartenenti alle precedenti due classi, come ad esempio lo Stato, la Regione, la Provincia, il Comune, la Azienda sanitaria locale.
-
Citazione:
paper
Chi l'ha detto che un'azienda sia tale solo quando tende all'utile? Mai sentito dire ASL?
Da "Azienda":
Classificazione in relazione all'attività economica Esistono tre categorie:
- di erogazione: fanno parte di questa categoria tutte le aziende come la famiglia, le associazioni private e parte della pubblica amministrazione, che erogano e consumano beni e servizi;
- di produzione: comprende tutte le aziende che acquisiscono e producono beni e servizi (per definizione, si tratta delle imprese)
- composte pubbliche: raggruppa gli appartenenti alle precedenti due classi, come ad esempio lo Stato, la Regione, la Provincia, il Comune, la Azienda sanitaria locale.
Quando nel caso dello stato si tira in ballo la "gestione aziendale" come esempio si usa cantare le lodi della classica azienda privata con forte propensione a fare utili...motivo per il quale si spiega il successo elettorale del berlusca alla vigilia della sua discesa in campo...e per come è andata direi che è auspicabile evitare il bis