Un ragazzo americano conosce una ragazza svedese alla scuola di ballo. Mentre danzano lui la stringe e le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'abbraccio' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'".
Dopo un po' le da' un bacio sulla guancia: "Da noi, in America, questo si chiama 'bacio' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'".
Alla fine lui la porta in camporella e, dopo aver fatto sesso, le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'panino all'erba' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi', pero' noi ci mettiamo dentro piu' carne".
:biggrin3:
----------------------------------------------------------------------
Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina piu' pulita che abbia mai visto!".
"Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!".
:w00t:
Signore, dammi pazienza, ma sbrigati!
:rolleyes:
Vi raccontiamo la storia di un nostro amico, chiamiamolo con un nome fittizio "EVERTS"...:tongue: Beh praticamente EVERTS conosce una bella e simpatica ragazza e inizia una relazione; dopo due mesi i due decidono di passare qualche giorno di vacanza insieme e se ne vanno al mare. Una volta arrivati scendono dalla macchina e lasciano su valige, documenti, cellulari e soldi, praticamente tutto e se ne vanno a fare un giro.
Al loro rientro un amara sorpresa li attende, qualcuno si è fottuto la macchina con tutto quello che avevano dentro... A questo punto cosa possono fare due esseri umani sessualmente attivi a cui è stato privato tutto tranne una romantica spiaggia al tramonto? Ok, qualche malato di mente starà pensando " ...beh io mi farei un castello di sabbia" ma i due preferiscono farsi una sana trombata fronte mare, ma ATTENZIONE, grave problema, i preservativi erano nell'auto con tutto il resto, al che EVERTS dice : "ma dai, chissenefrega, facciamolo così, e anzi sai che ti dico? ti VENGO pure dentro ... tanto con tutta la sfiga che abbiamo avuto figurati se ti ingravido".
ehm... BUONA FESTA DEL PAPA', Everts!
:laugh2:
http://img528.imageshack.us/img528/1...19marzodd1.jpg
:rolleyes::biggrin3: