Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
deriva dall'essere acquirenti di costose frocerie non performance, come per esempio dei calzini da snowboard con teschi e scritte asimmetriche, da 17 €
però sono così belli.. e nessuno li vedrà mai tranne me :lingua:
Il belli è estremamente soggettivo..........
-
-
Citazione:
Cracco reloaded
A giudicare dalle foto, abbiamo lo stesso guardaroba 😜
a dirla tutta ha più ragione Nemo, il produttore è stance, poi quelli son fatti per santa cruz.
Aahh boh mai posto il problema
-
Citazione:
emufile
effettivamente
hai ragione sta di fatto che se un marchio si trova a pubblicizzare sul proprio profilo un calzino rosso su un orlo corto su uno scooter a marce scrivendo "questione di stile"......se permetti.....il disprezzo prende piede
risvoltino era per etichettare e dare un nome allo schifo
se
io mi affido ad un marchio è perchè mi piace la moto e credo nel marchio
se quel marchio smette di vendere moto e rinnova solo il parco degli scooter pesanti a marce
svilendo per altro anche la mia moto
se permetti il degrado e lo schifo che sta chiaramente creando questo marchio intorno a se mi fa schifo
hai
più che ragione il problema è che sta diventando una moda quando la moda nelle moto non ci è mai entrato nulla
qualcosa
di rosso sicuramente, il sangue uscito dal naso della gente quando quello scooter pesante a marce passa per strada.....cose del genere provocano solo lo sbocco, il vomito e un epistassi da panico
Mi sono fermato solo alla prima pagina.
Hai provato a rileggere le cazzate che hai scritto?
Secondo te il motociclista è solo quello che ha una moto come la tua, che veste come vesti tu, che pensa come te e beve la tua stessa birra?
Dove sta il rispetto?
Hai disprezzato tutto il resto del parco moto Triumph che non sia qualcosa di simile ad una Daytona o una Street o Speed..... per non parlare delle altre marche
Disprezzi quelli che si fanno i risvoltini, o che portano la barba da hipster e che magari amano andare in giro con le MC.
Per quale motivo non si sa.
Che farai al prossimo DGR? vai a tirare una moltov perchè ti stanno sul cazzo?
Pensa che qui dentro ce n'è più di uno che oltre ad avere questo stile da te tanto odiato, possiede anche una Daytona 675 che se ti dovesse trovare in pista ti svernicerebbe talmente forte che resteresti in mutande in mezzo ai cordoli.
Vorrei insultarti come tu stai facendo con gli altri, ma lo farei talmente pesantemente che poi il Boss mi bannerebbe e sinceramente non credo valga la pena essere bannati per un idiota come te.
Impara a diventare un vero motociclista, iniziando a rispettare i gusti altrui.
Lorenzo Ferrari
-
Me lo immagino, il Lorentio, mentre saluta educatamente ogni burgman che incrocia foh tha steets xD gh ^^
-
Citazione:
Cracco reloaded
Me lo immagino, il Lorentio, mentre saluta educatamente ogni burgman che incrocia foh tha steets xD gh ^^
Con il polso sinistro che mi ritrovo ultimamente, fatico a salutare chiunque, è già tanto che riesca a tenere i semimanubri e schiacciare la frizione :lingua:
-
40 pagine di minchiate per un calzino sotto un risvolto....manco si parlasse di phiga
-
Citazione:
massimio
40 pagine di minchiate per un calzino sotto un risvolto....manco si parlasse di phiga
Tocca aggiornare il proverbio, tira più un filo di scozia che un carro di buoi...
Sta a vedere che c'ha ragione l'autore del 3d, dove andremo a finire...
-
Citazione:
alex78pe
Tocca aggiornare il proverbio, tira più un filo di scozia che un carro di buoi...
:biggrin3:
-
Citazione:
alex78pe
https://www.bleuforet.it/c/1416-cate...-di-scozia.jpg