Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
hanno avuto tempi di attesa lunghi in tarda primavera e inizio estate perchè sono stati sommersi dagli ordini. Hanno dovuto incrementare la produzione per evadere tutte le consegne.
Io comunque l'ho trovata in pronta consegna, i concessionari che ci hanno creduto hanno ordinato più moto ad inizio anno e le avevano anche nel periodo "caldo"
Ovviamente è facile dare la colpa alla casa costruttrice… è più facile dire così che ammettere di aver sbagliato strategia di mercato o di aver sbagliato mestiere… se vuoi vendere devi avere le moto in casa.. sennò vado da un'altra parte!
Nella mia zona c'è un concessionario Guzzi (è un multimarca da Kawa a MV ecc ecc) e praticamente ha tutta la gamma di tutti i marchi che tratta, è aperto da quasi 30 anni… vende più di 1500 moto all'anno tra nuovo ed usato e ha inoltre officina molto valida e se ne frega se guadagna "solo 3/400 euro sul nuovo… perché i bonus sugli obbiettivi raggiunti a fine anno sono molto interessanti!!
-
Esatto, proprio così. Comunque che le vendite siano andate ben oltre le aspettative è chiaro, perchè in Guzzi hanno assunto 25 persone per incrementare la produzione della V85, la notizia era uscita su diversi quotidiani lombardi a inizio estate
-
Citazione:
Ste3
Esatto, proprio così. Comunque che le vendite siano andate ben oltre le aspettative è chiaro, perchè in Guzzi hanno assunto 25 persone per incrementare la produzione della V85, la notizia era uscita su diversi quotidiani lombardi a inizio estate
Stavo guardando ora il sito del concessionario di cui parlavo primae pare ne abbia 3 in pronta consegna... non oso immaginare quante ne abbia già vendute. Il conce si chiama Moto Style ed è a Rivoli (TO).
Vorrei capire anche perchè tutto questo accanirsi contro una casa come la Guzzi... mah...
-
Vista una venerdì sera con il tris di borse rigide originali... non è il mio genere di moto ma la apprezzo davvero molto (dopo averla giudicata male la prima volta che vidi le foto di presentazione) per me è una gran moto. Ho fatto i complimenti al ragazzo che l'aveva appena parcheggiata e mi ha detto che la trova assolutamente fantastica da usare.
Lamps
-
Brava Guzzi. E bella moto.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me piace parecchio e non nascondo che potrebbe essere la moto con cui potrei sostuire il mio Tiger, ma la tigrotta ha ancora molto da darmi [emoji16]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pave
Vista una venerdì sera con il tris di borse rigide originali... non è il mio genere di moto ma la apprezzo davvero molto (dopo averla giudicata male la prima volta che vidi le foto di presentazione) per me è una gran moto. Ho fatto i complimenti al ragazzo che l'aveva appena parcheggiata e mi ha detto che la trova assolutamente fantastica da usare.
Lamps
Se quel ragazzo sapesse come potrebbe andare la sua V85 con una SmartIAT montata.....
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Se quel ragazzo sapesse come potrebbe andare la sua V85 con una SmartIAT montata.....
Concordo :oook:
comunque nei vari giri che sto facendo, ne incontro diverse :cool: è un piacere vederne così tante in giro, segno che la moto è davvero valida.
-
...ed è italiana al 100% [emoji3]
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
Sei un pò fissato con sta storia :laugh2: