Visualizzazione Stampabile
-
Il monfortino Conterno 2010 io l'avevo prenotato… ne ho ricevuto meno della metà perché per accontentare tutti i clienti hanno ridimensionato le consegne… e si rivenderà a breve a 8/10 volte il prezzo d'acquisto …. altroché automobili!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
dalle mie as dis "gnanca i can a bogio la coa par gnent" :D
evasorehhh! gomminohhh!!!! :D
oh tegame
-
boia faus!!!!
E' giunta l'ora … settimana finita!
Buon week end a tutti e gaaaasssss!!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
boia faus!!!!
E' giunta l'ora … settimana finita!
Buon week end a tutti e gaaaasssss!!!!
di gia? io al massimo il gas lo do riscaldato a 26 gradi sulla playstation con ride 3 [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
di gia? io al massimo il gas lo do riscaldato a 26 gradi sulla playstation con ride 3 [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Io odio i videogiochi , sun nen bun!!!
Domani si va su per i bricchi innevati con altre jeep… speriamo di non capottare :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
A me diesel o non diesel me ne fotte proprio
Di ingrassare le finanziarie ancora meno (che tanto ivantaggi sono loro, a te ti inculano per X anni e basta)
Io guido un 2,8 turbodiesel che consuma come una petrolierae tra non molto si trasformerà in un benzina da 350 CV , dato che sono unambientalista ��
X3 M40i?
Citazione:
FraVet
Io ci andrei cauto a dare degli "asini" così sue due piedi... Lasciando stare il discorso con Alebrasa che mi pare abbia detto in più occasioni che ha fatto un finanziamento a Tasso zero, e se è zero è zero, significa che "il circuito" il suo guadagno lo ha fatto in altro modo. Il fatto che ci siano persone che non si possono permettere di sborsare sull'unghia 8, 9 10 e più mila € e per poter soddisfare determinate esigenze ricorrono a prestiti di vario titolo, non significa che siano dei babbei a prescindere.
Se vogliamo dire che in linea generale ricorrere al finanziamento non è la mossa più furba ed economicamente sostenibile, ci può anche stare. Dare degli asini tout court mi pare quantomeno esagerato.
Ovvio che ci sia chi compra in contanti e chi ricorre al finanziamento, dipende dalla proprie possibilità, me far credere che comprando con un finanziamento si è risparmiato rispetto all'acquisto in contati è un po' come far credere che nostro signore è morto di freddo dai...
-
Citazione:
Monacograu
X3 M40i?
Ovvio che ci sia chi compra in contanti e chi ricorre al finanziamento, dipende dalla proprie possibilità, me far credere che comprando con un finanziamento si è risparmiato rispetto all'acquisto in contati è un po' come far credere che nostro signore è morto di freddo dai...
e chi l ha mai detto... ho detto solo che ho cacciato fuori meno soldi quando sono uscito dalla concessionaria
Citazione:
Maurizio Bottasso
Io odio i videogiochi , sun nen bun!!!
Domani si va su per i bricchi innevati con altre jeep… speriamo di non capottare :)
fa nen il badola che poi son dolori :D
per il momento adesso sto togliendo due righette da un 911 racing con la pasta abrasiva... :D
-
Citazione:
Monacograu
X3 M40i?
Monachella mia bella! Per quanto ne so io enn'è manca mai nat! ;)
A parte le battutacce, sono ben consapevole che quelle pubblicità giocano sul filo dell'ingannevole e spesso lo oltrepassano sapendo che tanto anche se mai dovessero pagare una multa a quel proposito, il guadagno è certamente superiore... non è tanto di questo che si parlava, io mi riferivo a quella sottospecie di articolo scritto in maiuscolo che lasciamo perdere...
-
Citazione:
Alebrasa
e chi l ha mai detto... ho detto solo che ho cacciato fuori meno soldi quando sono uscito dalla concessionaria
Boh, io ho letto questo...
Citazione:
Alebrasa
si ma se il finanziamento è a tasso zero cosa ci rimetto? invece di pagare 10 pago 5 e poi col tempo gli do i 5 restanti... intanto subito mi rimangono 5 in tasca che posso spendere in altro modo...
Però, come successo altre volte, non avrò capito :oook:
Citazione:
FraVet
Monachella mia bella! Per quanto ne so io enn'è manca mai nat! ;)
A parte le battutacce, sono ben consapevole che quelle pubblicità giocano sul filo dell'ingannevole e spesso lo oltrepassano sapendo che tanto anche se mai dovessero pagare una multa a quel proposito, il guadagno è certamente superiore... non è tanto di questo che si parlava, io mi riferivo a quella sottospecie di articolo scritto in maiuscolo che lasciamo perdere...
:oook:
-
Citazione:
Monacograu
Boh, io ho letto questo...
Però, come successo altre volte, non avrò capito :oook:
:oook:
per me puoi capire quello che vuoi... ma se io dico a e tu capisci z caro mio il problema non ce l'ho io, rileggiti quello che c'è scritto nella tua firma perche forse te lo sei dimenticato :D