allora apro l'obrello...
Visualizzazione Stampabile
allora apro l'obrello...
Pensate che ci dia una bocciata?
:w00t:
speriamo, ma che prenda bene la mira dove dico io
guarda che per sabba la colpa è tutta e solo dei runner,
quindi non si sentirebbe affatto colpevole nel profanare il santuario
macché, ci passa a 6mln di km, però se da adesso alle prox due settimane venisse colpito da un altro asteroide che gli cambiasse traiettoria di qualche grado.... comunque sarà nel 2079 che ci passerà molto vicino, quindi tra una 60na d'anni vedremo quel che succederà
se ce piglia nun c'è problema: 'ndó coijé coijé quello che stà dove dici tu viene polverizzato.... ma anche tu :w00t:
Assolutamente non mi sento un trasgressore per andare a far riparare un mezzo (dopo 60 giorni di fermo) che mi potrebbe servire per acquistare generi alimentari per celiaci (le uniche due spese che mi sono permesso di fare da inizio pandemia, una con il Gilera, l’altra con la Tiger)
E da lunedì cambia tutto.
Ti stupirò con effetti speciali, su uno sfondo colorito dai tanti runner che sono stati repressi....
Ma speciali speciali.....
:dubbio:
cioè fatemi capire uno non può andare a fare la spesa correndo ma in moto si?
:risate2:
correndo a piedi no, ma a passo de corsa scì (tipo il passo dei dipendenti Amazon per intenderci)
Pomeriggio vado a fare la spesa con il Fifty Top, ho anche il bauletto originale pronto da agganciare e viaaaa
Lascerò profumo di castrol TTS ovunque inebriando gli over 40 in fila con i carrelli [emoji16]
da lunedì invece scatta la visita ai parenti sparsi nella regione, fortuna ne ho un paio in valtellina [emoji16]
il moncler lo avevo color bidone della spazzatura [emoji1787] però con il Fifty usavo lo Schott
no io non mettevo il cappellino sotto il casco, usavo il Nava rosso integrale [emoji16][emoji106]
timberland modello classico stringato e pantaloni leggermente a zampa, cintura del Charro che ho ricomprato un paio di mesi fa [emoji16][emoji123][emoji322]
Allegato 264688Allegato 264689