Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Roma Kaput 0-3
intertoto?
-
Citazione:
Il Franky
intertoto?
Cum Verona
-
Citazione:
armageddon
Cum Verona
Congiuntivo latino?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
:spam2: :nonono:
:demon::yess:
-
C'è poco da fare l'Atalanta è la squadra di chi ama il calcio, sono un videogioco da quanto è bello vederli giocare
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
C'è poco da fare l'Atalanta è la squadra di chi ama il calcio, sono un videogioco da quanto è bello vederli giocare
Dillo alla lazzie :)
-
Citazione:
Monacograu
Dillo alla lazzie :)
La Lazie o tutte le squadre che hanno asfaltato giocando così.. Anno scorso Atalanta Milan mi sembra 5 a 0 ma mi sono divertito da matti lo stesso... Quando giocano così per me è l'essenza del calcio. Poi magari non vinceranno niente (anche se fare per 2 anni la Champions per me è come una vittoria) ma, come la mitica Olanda del gioco totale, credo che rimarranno nella storia del nostro calcio
-
Citazione:
jamex
La Lazie o tutte le squadre che hanno asfaltato giocando così.. Anno scorso Atalanta Milan mi sembra 5 a 0 ma mi sono divertito da matti lo stesso... Quando giocano così per me è l'essenza del calcio. Poi magari non vinceranno niente (anche se fare per 2 anni la Champions per me è come una vittoria) ma, come la mitica Olanda del gioco totale, credo che rimarranno nella storia del nostro calcio
Non stavo assolutamente sminuendo l’Atalanta ma, molto più semplicemente, percurlando la lazzie :senzaundente:
-
Citazione:
jamex
e se ci metti pure che Ilicic sembra stia uscendo da quella brutta cosa.... (in bocca al LUPACCIO, ragazzo)
-
Citazione:
Monacograu
Non stavo assolutamente sminuendo l’Atalanta ma, molto più semplicemente, percurlando la lazzie :senzaundente:
a cui ieri gli ha pure detto un po' male...ma immagino che questo aumenti il piacere :senzaundente: