Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
Hai una moto da bar devi “uscire “ delle foto decenti della tua moto nn barare con le v4s e sopratutto voglio vedere il portatarga, non ne ho mai vista una con quello corto devo rifarmi gli occhi ...colazione proteica mi raccomando
Focaccia farcita stracchino e spinaci.
Uova strapazzate.
Coca cola.
Ieri sera guardavo accessori e menate qua e là.
Ho individuato :
scarico completo Akrapovich quasi 5000 euro
cerchi magnesio Marchesini quasi 5000 euro
dopo questo ho smesso di guardare :risate2:
-
Ma no va bene già così ...poi i cerchi in magnesio sulle Kawasaki nn sono appropriati ...bastava prendere la v4s eh
-
Allegati: 1
senza poi considerare il kit frizione a secco che mi sembra sia sui 2600 euro
La versione S per un paracarro come me ... non serve.
Se è per fare lo sborone al bar basta già la base, appena faccio fuori tutti i bitcoin e i doge coin... mi compro la superleggera V4 e ciao ciao
a chi diceva cha la storia della SF V4 e Joker era una minkiata... mi sa che la minkiata l'avevate detta voi
Allegato 270686
Design | Ducati Streetfighter V4
-
-
Citazione:
Desmonio
Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon..
Oppure potrebbe essere il lago scendendo dalla Croix de fer....ma mi sembra troppo grande cm lago
.
-
Citazione:
massi69
Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Desmonio
:nonono::nonono::nonono:
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...
Sara qualche amico tuo che ha fatto il video :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...
grande
@Desmonio chiedi di quel portatarga che monta, assolutamente in regola ed è molto bello
-
Citazione:
massi69
Infatti si, anche in partenza ed in arrivo è il chiosco dopo la piramide
-
Citazione:
Desmonio
E il bar del Moncenisio :D fanno delle crepes jambon e fromage ottime li... Manco fosse la toma dell' albergian
:D
Se volete un consiglio però evitate di scannare in Francia perché se vi beccano vi aprono un tombino nel di dietro... E poi strano ma vero l'asfalto sul versante italiano è migliore... :D