:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Io ce l’ho da un mese e mezzo.
Pensavo fosse il caldo.
:laugh2:
comunque na rottura viaggiare ora
sono rinetrato a casa ieri
in partenza mostra questo mostra quello
all'arrivo manca solo la perquisizione personale
uno che era in fila con me al controllo passaporti si e' beccato 500 euro di multa perche' non aveva la copia in inglese del test negativo
addirittura chi non ha la passenger locator form si becca 4000 di multa e 6 mesi al gabbio
Sei tu?
https://www.youtube.com/watch?v=-_gR...rancescoFresta
:laugh2:
Ciao,anch'io oggi sono stato "punzecchiato",tra Rossiglione e Tiglieto(GE)una volta sul collo e poi dopo 15 minuti di improperi sul costato,penso che la vespa sia entrata nel giubbotto...
Seconda dose di pfizer appena fatta, ora aspettiamo...... [emoji16][emoji1787]
Fatta ieri seconda dose, astrazeneca. E ho capito finalmente anche io che è tutto un complotto.
Uscito dal centro ho ripreso la moto, ed era in riserva. Giuro che quando l'ho parcheggiata non lo era, è evidente che se la sono ciucciata mentre ero a farmi iniettare il malefico siero sperimentale. Il perché l'ho capito al rientro a casa, dopo che ho iniziato a sentire una fame assurda. Non avendo benzina non potevo andare a fare la spesa, quindi ero costretto ad ordinare on line... Tutto torna, ci chiudono in casa, non socializzeremo più come prima costretti ad usare un computer per soddisfare i nostri bisogni primari, e se non hai il siero con il chip 5g il tuo computer, la tua rete dati non funzionerà e sarai condannato a morte certa.
Maledetto Bill Gates, Amazon e le multinazionali che hanno voluto tutto questo... Per me oramai è tardi, ma chi può si salvi per l'amor di dio...