Visualizzazione Stampabile
-
Io mi chiedo da una vita perché non chiudere questa sezione, semplicemente inutile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Io mi chiedo da una vita perché non chiudere questa sezione, semplicemente inutile...
Un tempo la pensavo diversamente.
Ora concordo in pieno
-
E' una delle poche che ogni tanto mostra segnali di vita. Anche se spesso sono spasmi inconcludenti.
-
Citazione:
massi69
Ahahah simpatica :biggrin3:
-
pennuti però io , oltre alla provocazione.. che poi nn è nulla di chissache...elemento per discutere ve l ho fornito, inerente alle chiacchiere sul programma che Pippo franco con la parrucca ha fatto...
.a voi...
muti, cm sempre , se nn ve la raccontano come vi sta bene...
-
Citazione:
massi69
pennuti però io , oltre alla provocazione.. che poi nn è nulla di chissache...elemento per discutere ve l ho fornito, inerente alle chiacchiere sul programma che Pippo franco con la parrucca ha fatto...
.a voi...
muti, cm sempre , se nn ve la raccontano come vi sta bene...
Dovremmo discutere seriamente mentre aspettiamo che tu, o l'ennesimo clone del brasato, mandiate tutto in vacca?
Anche no, grazie...
Questo forum ha scelto l'eutanasia permettendovi di smerdare qualsiasi tentativo di impostare una discussione costruttiva. Buona chiusura...
-
Allegati: 1
Citazione:
PowerRoss
Dovremmo discutere seriamente mentre aspettiamo che tu, o l'ennesimo clone del brasato, mandiate tutto in vacca?
Anche no, grazie...
Questo forum ha scelto l'eutanasia permettendovi di smerdare qualsiasi tentativo di impostare una discussione costruttiva. Buona chiusura...
power , è inutile che fai la vittima ,...
ogni volta piuttosto che confrontare il tuo pensiero in una discussione invochi la chiusura della stessa...
è dal covid che ripeti la stessa solfa...
tu scrivi, discuti ....vedrai che le risposte ti arriveranno in base al livello di ciò che esprimi...
chi legge , vedrà e trarrà il proprio punto di vista da ciò che si argomenta....
Allegato 280308
-
Citazione:
PowerRoss
Anche no, grazie...
Standing ovation :bravissimo_:
-
https://youtube.com/shorts/MeTaoNE7Jbw?feature=share
🤡🤡🤡🦜🦜🦜
Citazione:
Monacograu
Standing ovation :bravissimo_:
https://youtu.be/v4P0dKQ5zuE
-
Citazione:
gixxer73
Sono d' accordo, vedo che viene utilizzata solo per prendere in giro chi è del fronte opposto, quindi cominciamo a chiudere questa discussione, poi vediamo.