Visualizzazione Stampabile
-
Il mio preventivo, a novembre, era di € 13.500,00 tutto compreso.
oltre al prezzo di listino alle spese per la messa su strada, ho fatto mettere:
- Colore Cosmic Yellow
- Cavalletto centrale
- Paramani
- Valige laterali
- Manopole riscaldate
- Protezione telaio
Dalla 660 mi sono tenuto portapacchi + bauletto e presa 12V che rimangono compatibili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TripleFla
- Colore Cosmic Yellow
- Cavalletto centrale
- Paramani
- Valige laterali
- Manopole riscaldate
- Protezione telaio
Dalla 660 mi sono tenuto portapacchi + bauletto e presa 12V che rimangono compatibili.
Una curiosità...dove viene montata la presa 12 V?
-
Citazione:
Skiboy61
Una curiosità...dove viene montata la presa 12 V?
La rimonto sotto sella come sulla 660
-
Citazione:
TripleFla
La rimonto sotto sella come sulla 660
Pensavo fosse montata esternamente, come sulla 1050...
È possibile usarla per il mantenitore della batteria?
-
Citazione:
Skiboy61
Pensavo fosse montata esternamente, come sulla 1050...
È possibile usarla per il mantenitore della batteria?
La presa 12V originale è USB e pensata solo per il sotto sella, infatti la cinghia della batteria ha un inserto apposito dove infilare la presa.
La presa al manubrio non la vedo tra gli accessori a catalogo, credo sia necessario guardare all'after market.
Non può essere utilizzata per il mantenitore di carica; per quello ho un cavetto apposito per il BC Battery.
-
Io l’ho vista tra gli accessori la presa a 12V, non USB!
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Io l’ho vista tra gli accessori la presa a 12V, non USB!
:w00t:
A quella mi riferivo...e mi pare strano che non possa
essere usata come carica batteria...l'usb sotto la sella serve davvero a poco
-
Citazione:
Skiboy61
A quella mi riferivo...e mi pare strano che non possa
essere usata come carica batteria...l'usb sotto la sella serve davvero a poco
Per il mio utilizzo è perfetta perchè non la voglio a vista con il pericolo di ingresso acqua e sporcizia (già capitato in passato).
La utilizzo per mantenere in carica lo smartphone attraverso il caricatore a induzione Quadlock che rimane fisso sul manubrio con tutte le sue guarnizioni impermeabili.
Di conseguenza non ho la necessità di avere la presa a vista e penso che sia il tipo di utilizzo per il quale è stata concepita questa presa 12V sotto sella.
Poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze e sceglie gli accessori di conseguenza.
Per il mantenitore ripeto, ho lo spinotto dedicato della BC.
Non so esattamente quale sia il modello a cui si riferisce Sabba ma forse è quello con presa accendisigari classica.
Bisogna anche vedere il tuo modello di mantenitore cosa prevede in termini di cavi, spinotti, ecc.
-
Citazione:
TripleFla
Per il mio utilizzo è perfetta perchè non la voglio a vista con il pericolo di ingresso acqua e sporcizia (già capitato in passato).
La utilizzo per mantenere in carica lo smartphone attraverso il caricatore a induzione Quadlock che rimane fisso sul manubrio con tutte le sue guarnizioni impermeabili.
Di conseguenza non ho la necessità di avere la presa a vista e penso che sia il tipo di utilizzo per il quale è stata concepita questa presa 12V sotto sella.
Poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze e sceglie gli accessori di conseguenza.
Per il mantenitore ripeto, ho lo spinotto dedicato della BC.
Non so esattamente quale sia il modello a cui si riferisce Sabba ma forse è quello con presa accendisigari classica.
Bisogna anche vedere il tuo modello di mantenitore cosa prevede in termini di cavi, spinotti, ecc.
Esatto...la tua è la presa Usb, la mia è la 12V, quella che definisci accendisigari...ok, ci siamo finalmente capiti.
-
Citazione:
TripleFla
- Colore Cosmic Yellow
- Cavalletto centrale
- Paramani
- Valige laterali
- Manopole riscaldate
- Protezione telaio
Preventivo con anche permuta, o senza? Mi sembra abbiano applicato uno sconto molto buono