Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Natan va bene vice vice capo :wink_:
Scusa se sono sparito ieri sera, sono un po' ammaccato, sarà l'età. Mal di gola e raffreddore mi hanno portato, mandando a letto il figlioletto, ad addormerntarmi con lui. Siamo over o no? E questa é la prova :tongue:
vice vice e anche vice capo va benissimo. Se sparisco nuovamente non ti preoccupare, sono al lavoro.
PS: io sono libero dall'8 al 14 ottobre ...
-
Citazione:
natan
Scusa se sono sparito ieri sera, sono un po' ammaccato, sarà l'età. Mal di gola e raffreddore mi hanno portato, mandando a letto il figlioletto, ad addormerntarmi con lui. Siamo over o no? E questa é la prova :tongue:
vice vice e anche vice capo va benissimo. Se sparisco nuovamente non ti preoccupare, sono al lavoro.
Ricapitoliamo:
Io vice, tu vice vice a questo punto ci manca la segretaria........ o no?
Ci vogliamo impegnare a non far finire piu' in terza pagina il nostro post?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ricapitoliamo:
Io vice, tu vice vice a questo punto ci manca la segretaria........ o no?
Ci vogliamo impegnare a non far finire piu' in terza pagina il nostro post?
Continuano a farmi squillare il telefono e a non rispondere, che palle. Io sono presente, il post in 3 pagina, no! no! no!
La segretaria non era Ice?
-
La segretaria io non la fo'!
-
Citazione:
natan
Continuano a farmi squillare il telefono e a non rispondere, che palle. Io sono presente, il post in 3 pagina, no! no! no!
La segretaria non era Ice?
Era hai detto bene, io vedo che qui' se la danno tutti a gambe levate perche'?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Era hai detto bene, io vedo che qui' se la danno tutti a gambe levate perche'?
Credo che l'entusiasmo iniziale, accompagnato da una certa ironia, abbia probabilmente fatto il suo tempo. Ora bisognerà avere pazienza e vedere, se con il nostro presenzialismo, si riuscirà piano piano a creare una sorta di nuova era. Io spero che si possa rimanere in prima pagina, questo é uno spazio d'amicizia importante.
-
Citazione:
natan
Credo che l'entusiasmo iniziale, accompagnato da una certa ironia, abbia probabilmente fatto il suo tempo. Ora bisognerà avere pazienza e vedere, se con il nostro presenzialismo, si riuscirà piano piano a creare una sorta di nuova era. Io spero che si possa rimanere in prima pagina, questo é uno spazio d'amicizia importante.
Quoto!
Barcollo ma non mollo!:oook::oook::oook:
-
:yess::yess::yess::ipno::bravissimo_:
-
Buona giornata a tutti. Dai l' idea del forum nel forum non era e non è male.
Evidentemente molti ciospetti, credevano in un qualche cosa in più, o di diverso. Delusi ? Può darsi.
Evidentemente tutti ,i frequentatori, non abbiamo saputo creare uno "spirito di corpo". E' mancata l' aggregazione, che del resto vedo molto poco anche nel ns. forum padre (:papa:) per cui ci siamo rivelati un doppione. Senza quel valore aggiunto che forse avrebbe fatto sì di combinare cosine simpatiche.
Bhè adesso sono le 06.11 e la smetto di dir cazzate. Di nuovo ciao tutti.
Io comunque ci sono. :ita::triumphpride::yess::yess::yess::yess:
-
Buonagiornata a tutte/i anche da parte mia!
Oggi e' Giovedi',poi Venerdi',poi Sabato e poi riposo, si spera!