Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma la "pulitrice" te l'hanno data si o no? Perché se la risposta é si, allora qualche diffettuccio sulla moto si può anche accettarlo
qualche difettuccio....si lo accetterei....ma da dopo il primo tagliando dei 1000 km. altro che piccolo difettuccio......centralina....impianto elettrico....carburazione......luci che si bruciavano in continuazione......candela che ogni 100 km si impregnava di benzina......pensa che x ben 4 volte sono dovuti venirsela a caricare con caratrezzi......meno male che e sempre sucesso quando ero in città....perchè se stavo fuori.....o in uscita di gruppo....allora si che erano azz amari :wacko::w00t:
-
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?
-
Citazione:
natan
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!
Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.:biggrin3:
Nessun problema da parte mia a protrarre la lista!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?
l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:
-
Citazione:
valentinorossi
l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:
Ho capito. La prossima volta, comunque, non dimenticarti di farti dare il pacchetto completo. Vedrai che il rosso Ducati ti soddisferà maggiormente, credimi.:coool:
http://farm1.static.flickr.com/147/3...69b08a.jpg?v=0
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:
-
Citazione:
valentinorossi
:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:
Te ne sto parlando dall'inizio ... sei un po' tardo o sbaglio?:tongue::tongue::biggrin3:
-
Buonagiornata a tutti gli OVER!
-
buongiorno a tutti ragazzi
-
Ciao ragazzi. Buona strada a tutti