Visualizzazione Stampabile
-
La prossima volta tienila per te la foto:mad:
-
certo...anzi la mettero' su "le nostre foto"....
-
ecco anche questa è un idea..ma devi esserci anche tu seduto sopra..altrimenti non vale...spero la tua macchina fotografica abbia l'autoscatto!!:tongue::D
-
sei stato leggero... ieri..:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
ecco anche questa è un idea..ma devi esserci anche tu seduto sopra..altrimenti non vale...spero la tua macchina fotografica abbia l'autoscatto!!:tongue::D
sara....ma hai vent`anni??????nella foto sembri cosi giovine....:rolleyes:
-
Citazione:
Saracena
no la mia macchina digitale pero' ha l'autoscarico!! sul pc....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
sei stato leggero... ieri..:rolleyes:
sara....ma hai vent`anni??????nella foto sembri cosi giovine....:rolleyes:
no..ne ha 35...ma si mantiene bella come una ragazzina...beato saraceno....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no..ne ha 35...ma si mantiene bella come una ragazzina...beato saraceno....:biggrin3:
:dry:chi ha il pane non ha i denti....chi ha denti non ha pane....:dry:...
saracenooo?!?!?!?!?ti faccio un bel brodino che ti va giu` senza masticare....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
everts76™
no la mia macchina digitale pero' ha l'autoscarico!! sul pc....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
:dry:chi ha il pane non ha i denti....chi ha denti non ha pane....:dry:...
saracenooo?!?!?!?!?ti faccio un bel brodino che ti va giu` senza masticare....:tongue::tongue::tongue:
Ragazzi ho 38 anni...ma me ne danno al massimo 25... mi conservo bene lo so..mi prendono tutti per signorina:D
Che bello pero!!!io mi sento fresca come una rosa:wub:
Questa foto l'ho fatta la domenica scorsa!!;)
-
azzo......e paolone allora che ne ha 33 e ne dimostra 146??????? huahuahuahuauhauhahuuha
-
Citazione:
Darkness
azzo......e paolone allora che ne ha 33 e ne dimostra 146??????? huahuahuahuauhauhahuuha
E lo so....non tutti siamo fortunati!!:tongue::wink_:
-
Citazione:
Saracena
E lo so....non tutti siamo fortunati!!:tongue::wink_:
:tongue::tongue::tongue: vero vero......io odoro ancora di borotalco....ma il saraceno????? rapito dagli alieni????