Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
:blink::blink::blink:non lo voglio sapere....:blink::blink::blink:
ciò che non conosci non può nuocerti... dunque dovrebbe piacerti di conseguenza.... :D :tongue:
-
Citazione:
XantiaX
ciò che non conosci non può nuocerti... dunque dovrebbe piacerti di conseguenza.... :D :tongue:
ho i miei dubbi che tu possa darmi qualcosa che mi piace...
-
Citazione:
JL.
uè piccioncini, prima di arrivare agli orgasmi reciproci passate agli mp, grazie:wink_:
-
Citazione:
limbo
uè piccioncini, prima di arrivare agli orgasmi reciproci passate agli mp, grazie:wink_:
ahahaahahhaahh...guarda...il massimo che posso fare per lui e portarlo al lunapark...
-
Citazione:
limbo
Limbuccioooooooooooooooooooooooo...................che noia...........che barba.........che noia...............................:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mafalda
Limbuccioooooooooooooooooooooooo...................che noia...........che barba.........che noia...............................:sick::sick::sick:
ti spedirò un iPod da ufficio:wink_:
ps:non abbiamo avuto sufficienti delucidazioni sul nuovo tatuaggio
-
Citazione:
JL.
mah... guarda.. l'ultima è ancora in ospedale... continua a ripetere da giorni... "ho visto dio... ho visto dio..." :D
-
Citazione:
XantiaX
mah... guarda.. l'ultima è ancora in ospedale... continua a ripetere da giorni... "ho visto dio... ho visto dio..." :D
ahahahahahaahhhaauahauah poverina...e cos'hai fatto per ridurla così!!!ti sei tolto il cuscino dalla faccia???
-
Citazione:
limbo
ti spedirò un iPod da ufficio:wink_:
ps:non abbiamo avuto sufficienti delucidazioni sul nuovo tatuaggio
lIMBO L'IPOD PER L'UFFICO NO MA SE ME LO VUOI REGALARE MI SERVE PER ANDARE IN PALESTRA ANZI DAMMI UN CONSIGLIO PER L'ACQUISTO.
Per quanto riguarda i miei tautaggi per adeeso ho messo a posto quello sul posto e ingrandito quello sul collo fra 10 giorni rifaccio quello sulla spalla e ne faccio un tra fondoschiesa e fianco poi più aventi un 'altro o altri ma non ho ancara deciso posizione.
-
Citazione:
XantiaX
Bastardo hai provato ad ucciderla e ce l'hai quasi fatta!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: