Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
una casetta in cina???? ma si scem??? tu a turna' aqqua....strunz e rispondi agli mp.----
bhe' dai...puo' esser vista come forma d'investimento...:rolleyes:
cosi la smetto di sputtanar soldi a sinistra e a destra..:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
bhe' dai...puo' esser vista come forma d'investimento...:rolleyes:
cosi la smetto di sputtanar soldi a sinistra e a destra..:dry:
piu' pippe e meno mignotte orientali e vedi che risparmi strunz...uhauhauhauhauhauhauhhauhuahua
-
Citazione:
Darkness
piu' pippe e meno mignotte orientali e vedi che risparmi strunz...uhauhauhauhauhauhauhhauhuahua
ma ma .....ma io....veramente....mmmmh...:wacko:
-
hihihihihihihihihi.....madonna che sconquassamento di palle qui in ufficio......
-
-
-
-
giorno
Citazione:
giorgio bona
Ciao bello di mammaaaaaaa:wub:
tutt'appo'?!?!?!?!
fra poco vado....ho deciso di comprarmi una casetta...in cina...non so se sia un bene o un male...:wacko:
nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo la casetta in cina noooooooooooooooooooooooooo
al massimo in canada....
-
Citazione:
giorgio bona
Ciao bello di mammaaaaaaa:wub:
tutt'appo'?!?!?!?!
fra poco vado....ho deciso di comprarmi una casetta...in cina...non so se sia un bene o un male...:wacko:
ottimo investimento!! hai fatto o faresti benissimo..io la stavo x comprare in india...con il loro sviluppo si parla di aumenti catastali del 280% nel giro di 10 anni!! sei un dritto giorgione! mi sa che t seguo a ruota :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ottimo investimento!! hai fatto o faresti benissimo..io la stavo x comprare in india...con il loro sviluppo si parla di aumenti catastali del 280% nel giro di 10 anni!! sei un dritto giorgione! mi sa che t seguo a ruota :wink_:
tu in romania o bulgaria dovresti comprarla.......cosi' unisci l'utile al dilettevole....strunz....hihiihihihihih e puerk....