Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:cry::cry::cry:
ah si èèèèè
coi biker pazzi si e con gli struuunzz no èèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti parlo più
Azz! Avrei fatto molto volentieri nuove conoscenze e mangiato e bevuto in compagnia! Ma i turni mi fregano!
La prox volta che vengo a pèrma dai miei soci ti avviso per una bevuta in compagnia!
-
Citazione:
Uzz
stasera siamo andati avanti a torate fritta e vino
Sommo SPACE ACE !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:grandissimo...
grazie,grazie...troppo buono!!!!
visita il nostro my-space...e ne vedrai delle belle...
MySpace.com - JULIET KISS - Verona, IT - Rock - www.myspace.com/julietkissband
-
Citazione:
Uzz
Ciao Maf... mi aspettavo di trovarti a Mantova...:cry:
Cmq i postumi sono:
1)del pranzo con la zucca a Mantova da SEM13 (al quale non siete venuti) al quale abbiamo cominciato con lo spritz, continuando con vino vino vino vino vino/grappa grappa grappa e poi nel pomeriggio ettolitri di birra. Questo era sabato
2)Ieri sera due negroni come aperitivo seguiti dalla torta fritta/vino/grappa/campari col gin/aribottiglia di vino e poi a letto...
Stamani mi sono alzato col caxxo per andare in facoltà :cry: maledett'amme!!! :mad:
Infatti dovevo esserci ma purtroppo mi è toccato lavorare non ti dico che beelo uno dopo natale dovrebbe essere riposato io invece sono più stanca di prima e oggi ho i postumi di un sabato un pò troppo alcolico considerato che io non bevo e che quindi non reggo immagini tu come sto ieri per autopunizione con un gran cerchio alla testa sono andata in palestra e mi sono fatta 45 minuti di corsa sauna e bagno turco oggi uguale magari mi riprendo.
E ieri sera abbiamo chiuso in bellezza... caxxo che mina!!!
http://www.carloneworld.it/images/4_...ns/liebe84.gif
Infatti dovevo esserci ma purtroppo mi è toccato lavorare non ti dico che beelo uno dopo natale dovrebbe essere riposato io invece sono più stanca di prima e oggi ho i postumi di un sabato un pò troppo alcolico considerato che io non bevo e che quindi non reggo immagini tu come sto ieri per autopunizione con un gran cerchio alla testa sono andata in palestra e mi sono fatta 45 minuti di corsa sauna e bagno turco oggi uguale magari mi riprendo.
-
Citazione:
ilberna
Azz! Avrei fatto molto volentieri nuove conoscenze e mangiato e bevuto in compagnia! Ma i turni mi fregano!
La prox volta che vengo a pèrma dai miei soci ti avviso per una bevuta in compagnia!
Mi sembra d'obbligo :w00t:
-
Citazione:
sem13
Bellissimo!!!!!
Non dirlo a me!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Un fine settimana lungo...... intenso..... pesante.....alcolico...... ma divertententissimo!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
SEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Uzz
Mi sembra d'obbligo :w00t:
Anche perchè ci vengo abbastanza spesso...
-
Citazione:
Space-Ace
:w00t:Grazie!!! E d'ora in poi, se non lo fai tu, lo faccio io il promoter per quando suoni!!!!! :wink_:
Citazione:
Mafalda
Maf... :cry: non ti perdere d'animo... su :cry:... In questi mesi ci vedremo prima o poi no?!?!? :wub:
-
Citazione:
Mafalda
SEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO TESSSSSSSSSSSSSSORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ilberna
Anche perchè ci vengo abbastanza spesso...
Io sono qui dalla domenica sera al venerdi pomeriggio... tutto l'anno (estate a parte)...
Quando vuoi!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
:w00t:Grazie!!! E d'ora in poi, se non lo fai tu, lo faccio io il promoter per quando suoni!!!!! :wink_:
Guardalo qua......
http://www.forumtriumphchepassione.c...-allopera.html