Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ciao Giulietta, nella tua veste di segretaria toccherebbe a te fare un riassunto e tenere informati tutti degli spostamenti e degli impegni di ognuno
un...... ?
vediamo se ho capito :
Barbie, che era innamorata di Natan, ha preso una sbandata per Marco e si è recata a Roma per circuirlo. Natan, che in un primo momento aveva deciso di abbandonare il forum per lo sconforto, ha accettato di fare da testimone alla Zavorrina ma si è presentato in chiesa con una duetto rossa, l'ha rapita e sono partiti insieme (a suoi tempi cosi' si usava).....poi...ho perso il filo...
Non so se é andata così ... non me lo ricordo, soprattutto la parte della duetto rossa, del rapimento e della fuga ... :cipenso:
-
Citazione:
kiter
niente di particolare, da Lodi a Piacenza e dintorni e ritorno. Tra l'altro , nella fretta di partire per paura che si spegnesse e non ripartisse piu', non ho indossato pantaloni e stivaletti per cui mi sono congelato dalla cintola in giu'
TERRIBILE!!!
E gia'..........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Azz...... dalla cintola in giu'.............
già
Citazione:
kiter
niente di particolare, da Lodi a Piacenza e dintorni e ritorno. Tra l'altro , nella fretta di partire per paura che si spegnesse e non ripartisse piu', non ho indossato pantaloni e stivaletti per cui mi sono congelato dalla cintola in giu'
TERRIBILE!!!
già
ohh, ma non ero mica in mutande
-
Citazione:
natan
Non so se é andata così ... non me lo ricordo, soprattutto la parte della duetto rossa, del rapimento e della fuga ... :cipenso:
tutto ok Nat?
-
-
-
Citazione:
natan
fai uno sforzo........sound of silence ....ti dice niente ?
-
Citazione:
kiter
roulette che...
l'unica roulette che conosco è quella russa!
forse è meglio STRONTIUM YELLOW?
-
Citazione:
JL.
TERRIBILE?
si, terribile
-
Citazione:
Luigi
fai uno sforzo........sound of silence ....ti dice niente ?
simon & garfunkel