Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi spiace, spero che non si tratti di una persona di conoscenza comune ...
no no assolutamente no anzi...dovrei essergli grata per il sostegno morale
-
Citazione:
JL.
no no assolutamente no anzi...dovrei essergli grata per il sostegno morale
Questo mi rincuora ... comunque non ti preoccupare ... non aspettarti mai nulla di più di ciò che vedi ... il resto é da costruire, oppure da dimenticare ...
-
buonasera cari, di che si chiacchiera ?
-
ciao gg
per Natan: niente di più vero...c'è chi la mia la scambia per negatività ma io dalla gente non mi aspetto nulla, questo solo per evitare delusioni...ma a quanto pare se le persone ti devono deludere lo fanno anche se in loro non confidi più di tanto...
-
vabbè,entro un pò quà,visto che mi spetta anche..però io sono un peter pan:tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
vabbè,entro un pò quà,visto che mi spetta anche..però io sono un peter pan:tongue:
ciao max, non preoccuparti, qui c'è tutta gente , quanto meno, con la sindrome di Peter Pan
-
-
Citazione:
JL.
ciao gg
per Natan: niente di più vero...c'è chi la mia la scambia per negatività ma io dalla gente non mi aspetto nulla, questo solo per evitare delusioni...ma a quanto pare se le persone ti devono deludere lo fanno anche se in loro non confidi più di tanto...
...l'uomo e' lupo per gli altri uomini..............................:wacko:
ciao ...metafisici...:wub:
-
Citazione:
marco61
...l'uomo e' lupo per gli altri uomini..............................:wacko:
ciao ...metafisici...:wub:
homo homini lupus ?
ciao vecchio saggio , hai visto per caso aggirarsi un fantasma a cavallo di una mucca con un pezzo di cioccolata in mano ? Si era materializzato per un attimo ma poi è sparito di nuovo
-
Citazione:
Luigi
ciao max, non preoccuparti, qui c'è tutta gente , quanto meno, con la sindrome di Peter Pan
:rolleyes::wink_:
Citazione:
JL.
io sono capitan uncino
ta-dah capitan uncino,ta-dah capitan uncino..c'è qlc che non torna..:cipenso: