Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Ciao Giorgione!!!! Come va in terra asiatica?
Adesso parto per andare a pranzo dai miei (agnoli e tortelli come se piovesse :rolleyes::rolleyes:) e poi dritti verso Negrar alla sagra del recioto a sbevazzare un pò(:coool::coool:) del nettare divino:w00t::w00t::w00t::w00t:
occhio a nn imitare muttley!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wacko::wacko:
-
Citazione:
Bobo76
ciao giorgio.............fatti coraggio a tutti spaccano i maronoìi ogni tanto!!!!!!
tengo duro!!!:wink_:...sempre:D...
ci si vede presto!!!
Citazione:
sem13
Ciao Giorgione!!!! Come va in terra asiatica?
Adesso parto per andare a pranzo dai miei (agnoli e tortelli come se piovesse :rolleyes::rolleyes:) e poi dritti verso Negrar alla sagra del recioto a sbevazzare un pò(:coool::coool:) del nettare divino:w00t::w00t::w00t::w00t:
ecco....te riesci sempre a peggiorar la mia situazione....
mo' m'e' salita anche la depressione perche' io mangero' qualche schifosata sicuramente!:sick::sick::sick:
goditela tu.....strunzzzzisssimo!!!:wink_:
-
giorgio.......vedrai che ti rifarai sicuramente i primi di aprile!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
occhio a nn imitare muttley!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wacko::wacko:
sgrat sgrat:sick::sick: e poi vado in 4 ruote........
Citazione:
giorgio bona
tengo duro!!!:wink_:...sempre:D...
ci si vede presto!!!
ecco....te riesci sempre a peggiorar la mia situazione....
mo' m'e' salita anche la depressione perche' io mangero' qualche schifosata sicuramente!:sick::sick::sick:
goditela tu.....strunzzzzisssimo!!!:wink_:
No dai non fare così e poi è un modo per invogliarti a passare da me quando tornerai a casetta:rolleyes::rolleyes:
-
anche io vado da mia madre a mangiare..................rosette al forno e scalopine ai carciofi!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
sgrat sgrat:sick::sick: e poi vado in 4 ruote........
No dai non fare così e poi è un modo per invogliarti a passare da me quando tornerai a casetta:rolleyes::rolleyes:
fatemi capire....smette lui:wub:
Citazione:
Bobo76
anche io vado da mia madre a mangiare..................rosette al forno e scalopine ai carciofi!!!!!!!!!!!
ed inizi tu!!:mad::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
fatemi capire....smette lui:wub:
ed inizi tu!!:mad::tongue:
nn per niente siamo STRUNZZZZZZZZZZZZZZZ:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::w00t:
-
domani si ritorna al lavoro,e si inizia la nuova dieta!:cry::cry:
be' a dire il vero sono curioso,riguardo la dieta!:w00t:
ciao strunzz!!:wink_:
-
-
Citazione:
giorgiorox
uppete
ciao giorgione tutto bene!!!????!!!:wink_: