Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
e c'hai ragione a...rimuoverlo................................
quer fregnamoscia...:laugh2:
le fregne mosce vanno sempre debellate...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
...ma davvero credi....che quel magliaro ..abbia a cuore la gente che lavora?:biggrin3::biggrin3:........................................................
amico mio........pura ILLUSIONE....:cry:
nelle condizioni disperate in cui siamo riversi noi italiani con questi governanti ladri, ti aggrappi a una pia speranza del male minore..... se si candidasse voterei Beppe Grillo guarda, talmente che sia a destra che al centro che a sinistra mi hanno rotto i coglioni...:sick::sick::sick:
Citazione:
Intriplato
voi 2 cicogni invece fate senza prelimanari :tongue:
siete sempre pronti all'uso :blink:
quando poi vi ritrovate di fronte un bel maschione :rolleyes:
vi facevo + uomini però, parlate parlate e poi guarda qua
http://www.inpuntadipenna.com/wp-upl...-french_25.jpg
Capitano mio Capitano, come li vedi i 2 ciociari incicognati ?
:D:D:D
son proprio loro 2, Frocifemo61 e sua moglie Everts76 in 61, che teneri...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Dietro ci sono anke gli amichetti, saranno 2 frequentatori de trastevere.....
-
Citazione:
capitanojoker
nelle condizioni disperate in cui siamo riversi noi italiani con questi governanti ladri, ti aggrappi a una pia speranza del male minore..... se si candidasse voterei Beppe Grillo guarda, talmente che sia a destra che al centro che a sinistra mi hanno rotto i coglioni...:sick::sick::sick:
son proprio loro 2, Frocifemo61 e sua moglie Everts76 in 61, che teneri...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Dietro ci sono anke gli amichetti, saranno 2 frequentatori de trastevere.....
si.. :wink_:si chiamano ingayato e gayoker...due che di palle e di pertugi ne sanno molto...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
a te...niente cappelli.................................................
sai........................
non comprendo...come una persona dall'animo gentile...come te...:laugh2:
possa essersi infatuata di quella volgarotta...vanga piemontese...:wacko:
mahhhhhhhhhhhhhhh................
lla vita e' uno specchio......
come tu la guardi......
ella ti guarda...:wub:
Tu invece ti specchi dentro alla tazza der cesso.... solo che non è uno specchio, ma un tuo clone perfetto.... cilindrico, marrone, tale e quale alle tue fattezze fisiche....
Citazione:
everts76™
si.. :wink_:si chiamano ingayato e gayoker...due che di palle e di pertugi ne sanno molto...:wink_::biggrin3:
Non li conosco, mi spiace.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
capitanojoker
Tu
Non li conosco, mi spiace.....:ph34r::ph34r:
peccato...mi hanno detto che gli garbi parecchio..specialmente ad ingayato...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
la zappa?
l'ignorantone?
...l'esemplare...incarnante lo stereotipo Vanziniano?
l'Alvaro Vitali del Forum?
il Nino D'Angelo della sexione?
..................................................................
il Capitano....il suo Capitano...:w00t::w00t:
Boro rifatto che non sei altro.... oltre che essere omofobico causa molto probabile una tua deflorazione anale in età prematura, ti permetti di dare giudizi sulla gente senza conoscerla... povero espiantato di cervello.... sei una delusione pura che rasenta la metastasi.....:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
everts76™
peccato...mi hanno detto che gli garbi parecchio..specialmente ad ingayato...:wink_::biggrin3:
allora tu li conosci molto bene.... li frequenti intimamente..... eh....... bricconcello..........:laugh2::laugh2:
Citazione:
marco61
e c'hai ragione a...rimuoverlo................................
quer fregnamoscia...:laugh2:
in caso quest'epiteto poco felice sia rivolto al sottoscritto vorrei ricordarti che i maschi sono dotati di pene, mentre le femmine di vagina.... io posseggo il primo come dotazione di serie da Madre Natura, mentre sono sessualmente attratto dalla seconda..... mi sa che tu invece sia uscito male dalla fabbrica di Madre Natura, poichè sei dotato della seconda, ovvero la vagina, e sei sessualmente attratto dal primo, ovvero il pene......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Intripled...ma c'è ancora a San Secondo Guido El spurcaciòòn? Ricordo certe mangiate di salumi...
-
Citazione:
Colin Bell
Intripled...ma c'è ancora a San Secondo Guido El spurcaciòòn? Ricordo certe mangiate di salumi...
questo nome nn mi e' nuovo... :fisch::fisch::fisch: e anche l'appellativo....:biggrin3::biggrin3:
-
Mangiatoia eccezionale: da segnalare culatello di Zibello e salame felino, nonchè mix di bianco dolce e secco versati nello stesso bicchiere.
-
Citazione:
capitanojoker
Tu invece ti specchi dentro alla tazza der cesso.... solo che non è uno specchio, ma un tuo clone perfetto.... cilindrico, marrone, tale e quale alle tue fattezze fisiche....
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
bentornato mio capitano
:D
Citazione:
Colin Bell
silenzio parla Colin, e Colin ne sa !!!!
:wink_:
è un pò che non vado, lui non è + in vita :cry:
pare ci fosse il figlio da qualche anno e pare sia un pò scaduto il posto e abbia perso gli antichi vigori,
ti portavano dell'ottimo salume su dei fogli di carta tipo velina senza piatto,
che mito che era !
:cry:
Cmq se ti capita di passare da Pèrma Colin fai un fischio che il salume buono qui non è ancora finito :wink_:
oppure organizziamo una cena anche apposta...se vi va
non il 7/6 però, quelal sera si cena a Monza :w00t::w00t:
tutti invitati alla finale scudetto dello sport con NON la solita palla :ph34r: