Visualizzazione Stampabile
-
aprilia
giusto oggi ho avuto il piacere di mortificare il proprietario di una tuono IPER GASATO con la mia modesta speed 1050 bianca...... non c'è storia:laugh2: :laugh2: !!! l'aprilia tuono forse va bene solo in pista (e non sarei cosi' sicuro)
P.S. comunque l'ohlins con i soldini lo possono montare tutti:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maomao
giusto oggi ho avuto il piacere di mortificare il proprietario di una tuono IPER GASATO con la mia modesta speed 1050 bianca...... non c'è storia:laugh2: :laugh2: !!! l'aprilia tuono forse va bene solo in pista (e non sarei cosi' sicuro)
P.S. comunque l'ohlins con i soldini lo possono montare tutti:tongue: :tongue:
non hai beccato il tuonato giusto..:coool:
-
come vedete cio che conta è il manico
quindi preferisco una bella moto,il manico ce lo metto io
e chi non ha manico cerca disperatamente la moto migliore per compensare,eh eh
-
credo che chi prende tuono vuole battere gli altri sul tempo,magari battere il tempo anche a letto
povere donne
non uscite con i tuonati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Motoman
la tuono resta la migliore in pista e fuori seguita da morini e duca,ktm e brutale,rator
"la migliore" in che senso ???
Poi non mi risulta che la ktm sia buona... in pista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
visto che mi piace buttare la benzina nel fuoco...:laugh2:
oggi due amici, che sono amici anche di robymecc. quindi a breve potrà confermare...
questi 2 ragazzi hanno provato la speed1050 oggi gli ho fatto provare la tuono:biggrin3: le loro prime impressioni e che è molto più comoda sia per uno alto che uno basso.."visto che uno sarà quasi 2 metri , e l'altro 1.60circa" si ci sono un po di vibrazioni.. ma mai come un ducati..
il motore e molto più dosabile ,la tuono da subito molta confidenza, che la speed no da..e la coppia e superiore magari anche perchè e un pò modificata..cmq detto questo aspetto di provarla.. quindi torinesi su su che aspetto:wink_:
sE I TUOI AMICI SO IMPEDITI MICA è COLPA NOSTRA....:laugh2:
Le virbrazioni sul ducati? ma lo hai provato un s4rs o stai sempre sui forum di altre marche??:laugh2:
Io ho provato la 1050 e mi son trovatio subito a mio agio, ad esempio.
io sinceramente col cazzo che te la farei provare.....:laugh2:
Se dovessi contare tutte le moto che ho sverniciato non ce ne sarebbe una che va....:coool:
I cv tra tuono e speed son gli stessi ma l'erogazione ai medio bassi non ha storia, io ho tre amici con rsv-r ti posso assicurare che lo conosco bene il motore aprilia.
-
La tuono va bene in pista per il fatto che ha più luce a terra, e perchè è una rsv incidentata disegnata da un tossico.....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
sE I TUOI AMICI SO IMPEDITI MICA è COLPA NOSTRA....:laugh2:
Le virbrazioni sul ducati? ma lo hai provato un s4rs o stai sempre sui forum di altre marche??:laugh2:
Io ho provato la 1050 e mi son trovatio subito a mio agio, ad esempio.
io sinceramente col cazzo che te la farei provare.....:laugh2:
Se dovessi contare tutte le moto che ho sverniciato non ce ne sarebbe una che va....:coool:
I cv tra tuono e speed son gli stessi ma l'erogazione ai medio bassi non ha storia, io ho tre amici con rsv-r ti posso assicurare che lo conosco bene il motore aprilia.
io ho solo ripetutu quello che hanno detto , e non avendo tuono e ne speed e una bella soddisfazione!:coool: sei simpatico come un calcio in in culo... prrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
La tuono va bene in pista per il fatto che ha più luce a terra, e perchè è una rsv incidentata disegnata da un tossico.....:laugh2:
impottibbole nn quottare... :D
-
THE NEVER ENDING STOOOOORYYYYYY...NA NA NA....NA NA NA....NA NA NA.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://www.spritz.it/gallery/blogs/i...nfinita(1).jpg