Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
non posso che quotare sommo!!
non ne posso più!!
la prossima settimana sono a casa!!aperitivo a ** una sera fra settimana?!:w00t:
sicuro...
-
Citazione:
NEMO
forse vi ha snobbate x il tuo problema!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahah
per il fatto che ero con te dici ??? :biggrin3:
strunzzzzzzz :mad:
MA DOVE ABITATE TUTTI CHE PARLATE DI TEMPORALI, GRANDINE, BRUTTO TEMPO...........
VIVA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t:
-
Citazione:
barbie
per il fatto che ero con te dici ??? :biggrin3:
strunzzzzzzz :mad:
MA DOVE ABITATE TUTTI CHE PARLATE DI TEMPORALI, GRANDINE, BRUTTO TEMPO...........
VIVA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t:
farei cambio subito con il clima di Napoli...io vivo in mezzo alla nebbia per 7 mesi all'anno!!!!!
-
per fortuna che è arrivato il temporale.... c'era un'afa insopportabile....
-
ieri sera sono uscito in moto in maniche corte!!c'era troppo caldo!
-
-
-
Citazione:
Lucav
farei cambio subito con il clima di Napoli...io vivo in mezzo alla nebbia per 7 mesi all'anno!!!!!
abbiamo tanti difetti, sicuramente al nord si vive meglio per tante cose, ma non potrei MAI svegliarmi tutte le mattine con il cielo nero, se ne andrebbe un pezzo della mia personalità allegra e solare...
Citazione:
giorgiorox
per fortuna che è arrivato il temporale.... c'era un'afa insopportabile....
ma va caaacccccc :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
abbiamo tanti difetti, sicuramente al nord si vive meglio per tante cose, ma non potrei MAI svegliarmi tutte le mattine con il cielo nero, se ne andrebbe un pezzo della mia personalità allegra e solare...
a vederlo il cielo....ti dico che qua di solito per 7 mesi all'anno non vedi neanche avanti a te! TUTTO GRIGIO!!!!!!!:sick:
-
Citazione:
Lucav
a vederlo il cielo....ti dico che qua di solito per 7 mesi all'anno non vedi neanche avanti a te! TUTTO GRIGIO!!!!!!!:sick:
in compenso sei pieno di nutrie.....