Buongiorno a tutti!!!! mi sono iscritto ieri sera sono fresco di giornata :)
qualcuno sa quando c è un bel raduno di bonnie????
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!!!! mi sono iscritto ieri sera sono fresco di giornata :)
qualcuno sa quando c è un bel raduno di bonnie????
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e scrivo da Bologna, è un vero piacere essere qui con tutti voi, e possiedo da pochissimo una triumph speed triple del 2000.
ciao Marco, per cancellarsi come si fa? Ho notato che molti dati personali inseriti non coincidono... probabilmente c'era già un nik name uguale... vorrei cancellarmi per poi iscrivermi con un altro nome...
grazie
Ciao Luca, mandami in mp i dati che vuoi cambiare, te li modifico io. ;)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan e vi seguo da qualche giorno, non possiedo una Triumph ma recentemente ho provato l'explorer, mi fatto un ottima impressione e ora sono qua per saperne di più e condividere le mie esperienze con le vostre!
Lamps!
Ciao a tutti sono Francesco felice possessore di una speed 955 da una settimana. Non pensavo che una moto potesse dare tali soddisfazioni
CiaOoooooooooo
buongiorno e buon natale a tutti
ho una tiger 1050 che sto imparando a conoscere (prima una transalp 650...)
ora sto cercando una leva del cambio, la mia è andata rotta in un incidente "domestico".
inoltre mi piacerebbe sapere come si monta!!
Ciao Giuseppe, per il ricambio vai sul mercatino sezione tiger Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST e chiedi, per il montaggio (se è solo la leva è cosa facile) vai su Tiger/Sprint ST ti sapranno dare lumi alle tue richieste .
Buon Natale anche a te :biggrin3:
ciao a tutti sono fresco e nn caisco come fare qui..
qualcuno mi da una dritta x parlare un po su sto forum?