Salutatemi il Grigio;domani non potrò venire........che palle!
Visualizzazione Stampabile
Salutatemi il Grigio;domani non potrò venire........che palle!
È giunto il giorno, caro grigio ... un saluto caro, anzi, carissimo ... :wink_:
e lo saluti così da lissù ?
:ph34r:
Sono tornato da poco.................non potevo aspettare............OGGI HO RIABBRACCIATO IL GRIGIO !!!!!!! Gli ho parlato !!! Mi ha parlato, anzi......mi ha spernacchiato come ai bei tempi !!!! Abbiamo riso e scherzato come se nel frattempo niente fosse succcesso. Faccine non ne metto perchè non ne ho di adatte !!!! Mi è sembrato un sogno per quello che erano le premesse. Presto ma non prestissimo lo riavremo tra di noi piu' tosto che prima ad insegnarci come si fa a rimanere sempre in piedi.......altro che tirare dritto !!!!!!
Grazie Lù per aver postato subito qualcosa!! Ieri siete stati nei miei pensieri!!
Grande Enzo..non vedo l'ora di conoscerlo se me sarà data l'opportunità quando sarò a Torino il 26!:w00t: Aspettiamo che Intrip si svegli e chhe ci racconti anche lui...
MASSSIIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Evai alle songs che te ne ho dedicata unaaaaaaaaa per quela micetta con le aliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
grande luigi ... l'ambasciatore ... sei il nostro paladino .... quando vi ho sentiti ieri sera per telefono é stato meraviglioso ... grande, anzi, grandissimo grigio ... e ricordatevi che il numero del mio telefonino é cambiato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
macchè sveglia Massi ho dormito con Bob Rock io,
mica pizza e fichi :rolleyes::rolleyes:
grazie x le dediche :wink_:
Grigio c'è !
L'ho trovato davvero bene pensando a com'era poche settimane fa,
sono stato felice di vederlo e credo che anche lui si sia divertito a sparare cazzate con noi :w00t:
Mi ha fatto sgridare dalla vicina dal tanto ridevo :cry:
C'è !!!
tu ricordati ogni tanto di accenderlo il nuovo telefonino
:coool:
il nuovo telefonino é da più di 3 settimane a farsi riaggiustare ... sarà che é stato uno tra quelli indicatomi da Manila :laugh2::laugh2::laugh2:
............colgo l'occasione di ringraziarlo, il nostro Manila, per la gentilezza nel darmi consigli in merito :wink_: ....................
Vediamo se settimana prossima torna ... per il momento sono arrivati due gattini e uno mi ha già pisciato sul piumone del letto... ma sono tanto carini :wub:
tenero! vero? :tongue:
grigio, la prossima volta, se mi vuoi telefonare, non dar retta all'intrippato ... segui la tua agenda, non la sua ... :biggrin3:
tutti mi hanno rassicurato sul tuo stato di salute, ne sono estremamente felice .... ciao! grigio:wink_::wink_::wink_:
@Bona Girogiona
ti ho salutato il Grigio:
I: Enzo ti saluta il cinese
G: e chi cazzo è il cinese ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
I:è Giorgio Bonaaaaaaa
G:Ah si è forte quello salutamelo
:w00t: