Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io non sono nemmeno apparso quindi non posso scomparire, diciamo che sto nell'ombra della stalla....;)
stasera ormai non riesco +,
e il 2 ho in programma un uscita che poi ti rivelerò :w00t::w00t:
grazie x in-vito ;)
non c'é di che ......
................... avrei invitato anche gli altri ma quelli stanno troppo lontani e troppi rifiuti nel 2008 non porterebbero bene per il 2009 :tongue::tongue::tongue:
oggi non ne sopporterei alcuno ..... :dry:
-
Citazione:
natan
non c'é di che ......
................... avrei invitato anche gli altri ma quelli stanno troppo lontani e troppi rifiuti nel 2008 non porterebbero bene per il 2009 :tongue::tongue::tongue:
oggi non ne sopporterei alcuno ..... :dry:
gli altri chi ?
non c'è mai nessuno qui,
solo qualche Stella di passaggio una volta l'anno......e basta :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
gli altri chi ?
non c'è mai nessuno qui,
solo qualche Stella di passaggio una volta l'anno......e basta :rolleyes::rolleyes:
Meglio una stella una volta all'anno che niente del tutto......
-
vado a lavare i piatti e fare bucato .... pulire casa e rammendare .... fare la doccia e manicure ................
................ oggi é giorno di festa .... :wink_:
.......................................................................................................
-
Citazione:
natan
vado a lavare i piatti e fare bucato .... pulire casa e rammendare .... fare la doccia e manicure ................
................ oggi é giorno di festa .... :wink_:
.......................................................................................................
Io adesso vado al lavoro anche se sarei in vacanza, che figata!!!!
-
che 2 stelline svizzere,
io ho tirato fuori la moto è qui sotto che mi aspetta,
mi in-bacucco e faccio un giretto, niente di che, giusto x sentire che dice il Boxer con sti freddi :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
che 2 stelline svizzere,
io ho tirato fuori la moto è qui sotto che mi aspetta,
mi in-bacucco e faccio un giretto, niente di che, giusto x sentire che dice il Boxer con sti freddi :w00t::w00t:
lascia perdere bob e hank che vanno a lavorare anche se sono in vacanza ... non ho ancora capito chi dei due é il più demente .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io pensavo di tirar fuori il ferro ma non riesco a trovare i ramponi per il ghiaccio ..... non é che me li hai presi tu l'ultima e l'unica volta che ci siamo visti? :dry:
buon natale a tutti .... luigi compreso ....
agli altri buon fine anno vecchio e inizio anno nuovo ......
............................ oggi é festa ................ anche per bob e hank ma quei due senza lavoro non riescono a starci .... quei due ..... :blink::blink::blink:
-
Tanti Auguri di Buon Anno agli assidui frequentatori di questo post e OVVIAMENTE al GRIGIO!!!
-
io non ho ramponi, te li avran presi i laziali o i partenopei.....:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io non ho ramponi, te li avran presi i laziali o i partenopei.....:rolleyes:
Caro Intriplato...come va?:wink_: